Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

movimento in relazione al mouse (flash 8prof)

salve a tutti..... qualcuno saprebbe consigliarmi cosa iniziare a studiare, su cosa smanettare per creare un effetto simile a questo?

gli oggetti possono essere tranquillamente dei pulsanti animati con audio, che fanno da links ad un frame successimo o stage.....

ma non capisco il movimento degli oggetti/della scena coordinato al movimento del mouse.....

che comando è? dove posso trovare tutorial o materiale base?

thanks so much.....

saluti M.

Re: movimento in relazione al mouse (flash 8prof)

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    salve a tutti..... qualcuno saprebbe consigliarmi cosa iniziare a studiare, su cosa smanettare per creare un effetto simile a questo?

gli oggetti possono essere tranquillamente dei pulsanti animati con audio, che fanno da links ad un frame successimo o stage.....

ma non capisco il movimento degli oggetti/della scena coordinato al movimento del mouse.....

che comando è? dove posso trovare tutorial o materiale base?

thanks so much.....

saluti M.

mi sembra di aver gia visto qualcosa del genere...
    cmq dovrebbe essere tutto un gioco di livelli e di movimenti invertiti a seconda della _xmouse :master: detto cosi sembra na bazzecola lo so, ma magari non è tanto difficile quanto si pensi...

mmm... infatti pero' non riesco a capire come fare ...... :master: :master:

Anni fa quando avevo tempo di far esperimenti ho fatto questo che è una gran cazzata ma ti puo dare spunto.

grazie... ora guardo il codice... grazie Grande Orco!!!

Permessi di invio