Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Importare musica

Importare musica

Ciao ragazzi vorrei farmi un cd con canzoni in formato mp3 così non dovrei star li a cambiare ogni volta il cd per ascoltare qualcosa di diverso... io ho album di musica (quelli che si acquistano per capirci) e so che con iTunes si possono importare ma li importa come serie di brano 1,2,3,4,...,ecc mentre io vorrei un programmino magari free che li importi con titolo e tutto in una directory che decido io e non come fa iTunes che mette tutto nella libreria.

con questo non voglio dire che iTunes sia scomodo anzi però è un pò laborioso, se potete aiutarmi vi ringrazio fin da subito....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Se sei collegato ad internet i tunes recupera automaticamente i nomi dei brani da CDDB.
    Inoltre sempre itunes ti masterrizza CD/DVD in formato MP3 con i nomi giusti.

Altrimenti cerca qui http://www.versiontracker.com/php/se...%7Cosx&x=0&y=0
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it

Re:

Non solo...
    Con l'aggiunta di Fertch ti trova pure le copertine dei cd......:-)

Originariamente inviato da noarts
    Se sei collegato ad internet i tunes recupera automaticamente i nomi dei brani da CDDB.
    Inoltre sempre itunes ti masterrizza CD/DVD in formato MP3 con i nomi giusti.
    Si questo lo sapevo già però io non sono sempre connesso sd internet per motivi di spostamento e perché da casa posso solo con il buon caro vecchio modem....spero che l'adsl arrivi presto anche qui da me perché non ne posso più della 56 k
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it

Re:

A chi lo dici....

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Lo so che è OT ma per la ADSL provate ad andare in Comune a chiedere di fare la richiesta alla Telecom, al mio paesello ha accelerato le cose

Ciao gente tornando alla mia domanda ho fatto una rapida ricerca sul sito indicatomi da NOARTS e credevo di aver trovato quello che faceva al caso mio in due programmini (AUDION e MUSICMAN) ma non è così.

Audion è free ma diversamente da quanto indicato nel sito è solo un programma per ascoltare musica in vari formati (o almeno io non ho trovato in esso le funzioni che cercavo)

Musicman invece sembrerebbe rispondere alle mie esigenze ma è uno shareware e mi richiede una registrazione ed un codice che io non ho...

qualcun'altro ha eventuali altri consigli da darmi?grazie

Olivis per quanto riguarda ADSL ho provveduto a presentare al comune una petizione in cui si richiedeva la copertura del comune di tale servizi, la risposta è stata "OK"... Tra poco (tempo di riraccogliere le firme) ne presenteremo un'altra....giusto per non rompere troppo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Utente di HTML.it

Re:

Originariamente inviato da olivs
    Lo so che è OT ma per la ADSL provate ad andare in Comune a chiedere di fare la richiesta alla Telecom, al mio paesello ha accelerato le cose
    Se ti rispondessi a dovere verrei bannato....

Permessi di invio