Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Informazione

Utente di HTML.it

Informazione

Ciao a tutti non so se e' questa la sezione per questo post comunque vi chiedo ho scaricato un file zip ho win rar e quando l'ho zippato mi ha chiesto una parola chiave che ho recuperato dal sito stesso, ma quando vado per estrarre mi appare una finestra col seguente messaggioer continuare devi avere il seguente volume poi il tasto sfoglia e dice inserire disco con questo volume e premere ok altrimenti annulla. Poi un'altra finestra che dice:messaggio di diagnosi devi iniziare l'estrazione da un volume precedente per estrarre il file. Mi aiutate per favore? Spero di essere stato chiaro a spiegare, e scusatemi se non e' questa la sezione dedicata. Grazie

Credo si tratti di un file diviso in più parti e tu ne hai solo una. Cerca le altre parti.

Bye

PS. Già non è questa la sezione giusta. E' invece windows e software
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it

Risposta

Originariamente inviato da Amico fragile
    Credo si tratti di un file diviso in più parti e tu ne hai solo una. Cerca le altre parti.

Bye

PS. Già non è questa la sezione giusta. E' invece windows e software
    Ciao Amico fragile ti ringrazio per la risposta e vedo che condividiamo la stessa passione FORZA NAPOLI abito nel vesuviano ascolta che devo fare scaricare anche le altre parti? Infatti ho visto che c'e' parte 1 parte 2 e parte 3 li devo scaricare e aprire per sequenza numerica? Ciao e grazie ancora.

Si, scaricali tutti e poi apri con winzip o winrar la parte 1. Poi ci penserà lui a ricomporre il tutto.

Un saluto napoletano!
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Permessi di invio