PDA

Visualizza la versione completa : [calcio] espulso totti..

aeterna
21-01-2007, 17:11
.. al che zitta zitta sono andata a vedere con chi gioca la roma la prossima partita. con il siena! aaaah ma che malfidente che sono.. poi ho pensato che in quanto capitano totti rimarrà fuori almeno 2 partite. così ho detto, vabbè vediamo un pò, ma tanto non sarà come penso..

E INVECE SI! tra due giornate la roma gioca con l'INTER!

:D

ma guarda te oh. un'altra "coincidenza"..

la banda degli onesti colpisce ancora

:malol:

chemako
21-01-2007, 17:11
ma che fallo aveva fatto?

King TB
21-01-2007, 17:13
ha solo spinto 4-5 persone :D

aeterna
21-01-2007, 17:14
Originariamente inviato da chemako
ma che fallo aveva fatto?

ha preso una gomitata volontaria assassina.. "casualmente" "non vista" dai 4 arbitri del campionato aziendale serie a tim. al che incazzato come una iena ha reagito.. e i 4 di cui sopra quello l'hanno visto. strana la vita.

DydBoy
Attendo con impazienza il commento lucido e oggettivo del pluridecorato compagno cionni.

giu24
le donne devono fare le calze nn parlare di calcio!!!!!!!!!!! :jam: :rollo: :D

aeterna
21-01-2007, 17:16
Originariamente inviato da DydBoy
Attendo con impazienza il commento lucido e oggettivo del pluridecorato compagno cionni.

non vedo l'ora

:D

agiaco
aeterna ma tu sei scema o fai finta???

No perchè dimmi che l'espulsione di totti non è giusta, così evito non solo di risponderti, ma pure di aprirli certi thread, a meno che non volessi scherzare e allora è un doscorso e va bene.

Totti avrà credo 5 giornate.

aeterna
Originariamente inviato da giu24
le donne devono fare le calze nn parlare di calcio!!!!!!!!!!! :jam: :rollo: :D

:ignore:

aeterna
21-01-2007, 17:18
Originariamente inviato da agiaco
aeterna ma tu sei scema o fai finta???

No perchè dimmi che l'espulsione di totti non è giusta, così evito non solo di risponderti, ma pure di aprirli certi thread, a meno che non volessi scherzare e allora è un doscorso e va bene.

Totti avrà credo 5 giornate.

uè moderiamo i termini e guardiamo i fatti.

l'espulsione di totti è giusta, ma se galante fosse stato espulso come meritava totti non avrebbe reagito

Loading