Ciao a tutti,
ecco il mio problema.
Ho una pagina con una colonna al centro larga 770px e alta 100%.
Questa colonna è divisa in "header", "centrale" e "footer". Tutti hanno larghezza 770px. L'altezza invece vorrei fosse dichiarata solo quella di "centrale" e che "header" e "footer" si ridimensionassero in modo uguale per occupare sempre tutta l'altezza della pagina.
Un po' quello che si faceva con le tabelle dando altezza 100% alla tabella e dichiarando l'altezza solo della riga in mezzo.
Come si può fare?
Posto il codice:
Grazie!codice:HTML: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Prova</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <link href="css/default.css" rel="stylesheet" media="screen"> </head> <body> <div id="container"> <div id="header">[img]img/barra.png[/img]</div> <div id="centrale">ceb</div> <div id="footer">[img]img/barra_s.png[/img]</div> </div> </body> </html> CSS: body { background-color: #400904; margin:0; padding:0; overflow-y:hidden; scrollbar-3dlight-color: #C0C0C0; scrollbar-arrow-color: #FFFFFF; scrollbar-base-color: grey; scrollbar-darkshadow-color: #6D658C; scrollbar-face-color: grey; scrollbar-highlight-color: #FFFFFF; scrollbar-shadow-color: #6D658C; scrollbar-track-color: #7B7B7; } #container { background-color: #FFFFFF; height: 100%; width: 770px; border-left: solid 1px #A35852; border-right: solid 1px #A35852; border-collapse: collapse; position:relative; left:50%; margin:0 0 0 -385px; } #header { display:block; background-image: url(../img/sfondo.png); width: 770px; height: auto; position:relative; margin:0; clear: both; } #centrale { width: 770px; height: 50px; position:relative; clear: both; } #footer { margin:0 0 0 0px; padding-bottom: 10px; clear: both; left: 0%; width: 100%; bottom: 0%; background-image: url(../img/sfondo.png); } #sopra { position:relative; margin-bottom:0px; height: 25px; }

Rispondi quotando