PDA

Visualizza la versione completa : [malasanità] in coma per un blackout

Lyn
21-01-2007, 19:36
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200701articoli/16910girata.asp

No, dico, io a momenti sotto ups metto pure il telefonino. :dottò:

skidx
21-01-2007, 19:44
son rimasto esterrefatto quando l'ho sentito in TV.

Terzo mondo, cazzo.

san
21-01-2007, 19:57
la notizia è di alcuni giorni fa, non ho letto questo articolo, ma pare si sia trattato di una dimenticanza: le altre apparecchiature erano regolarmente connesse al circuito di emergenza, tutte tranne un macchinario dell'anestesista.
Il coma sarebbe sopraggiunto perchè i medici hanno dovuto aspettare l'intervento di un elettricista che venisse ad attaccare la spina, e a quanto sembra l'arrivo non è stato tempestivo.
Un minimo di preparazione del personale medico e paramedico per fronteggiare emergenze di questo tipo? Mi sembrano alcuni ex professori che quando occorreva far partire il videoregistratore chiamavano "il tecnico".

-San-

chemako
21-01-2007, 20:04
non dimenticanza ma negligenza, negli ospedali, ci lavoro, ci sono fior di uffici tecnici con relativo personale che devono verificare che tutto sia a norma e fatto a regola d'arte e fino a che non lo è non viene dato il permesso di usare nemmeno un rubinetto

san
21-01-2007, 20:06
Originariamente inviato da chemako
ci lavorocome ( :nonlodire ) mai se ho avuto una stupida infiammazione gengivale adesso l'igienista dice che le gengive non torneranno mai più alla normalità ma rimarranno stazionarie o peggioreranno?

-San-

chemako
21-01-2007, 20:07
mica sono medico, io monto e riparo attrezzature da dentista :D

san
21-01-2007, 20:08
mica sono medico, io monto e riparo attrezzature da dentista :D si ma bazzicando ce l'avrai un'idea! uff.. un paio d'anni e sta faccina la rinominiamo

:mame:

:incupito:

-San-

andrea.paiola
21-01-2007, 20:09
Originariamente inviato da san
come ( :nonlodire ) mai se ho avuto una stupida infiammazione gengivale adesso l'igienista dice che le gengive non torneranno mai più alla normalità ma rimarranno stazionarie o peggioreranno?

-San-
perchè sei sfigata :D

- Andrea -

chemako
21-01-2007, 20:10
io al massimo mi faccio le pulizie dei denti da solo, se capiti da queste parti posso darti un'occhiata, ma non so se... :stordita:

san
21-01-2007, 20:13
io al massimo mi faccio le pulizie dei denti da solo, se capiti da queste parti posso darti un'occhiata, ma non so se... :stordita: Nell'imminenza ho un impegno ad Arezzo ma mi accontentavo di una pacca sulla spalla per farmi forza eh? :D

-San-

Loading