Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problemi al forum con firefox versione 1.0.7

    ciao a tutti, ho dei problemi col forum del mio sito, in pratica non si aprono le pagine e devo aggiornarle in continuazione. il ragazzo che mi ha fatto il sito dice che dovrebbe trattarsi di un problema con la mia versione di firefox (1.0.7). il sito ha già qualche accesso, non molti ma qualcuno, e oggi una ragazza mi ha inviato una mail segnalandomi il problema. io lo conoscevo perchè lo fa anche a me, ma pensavo riguardasse solo me, magari un mix tra il mio pc e firefox.. vorrei sapere da voi se riuscite a visualizzarlo bene o se anche a voi da problemi magari anche con explorer. mi serve davvero sapere se è fruibile o se devo farlo rifare, perchè se il forum non si riesce ad aprire è un bel problema. grazie a tutti, aspetto vostre risposte. se sono off topic basta dirlo e chiudo/modifico la discussione.
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    24
    io l'ho esplorato e funziona tutto bene.

    mozilla 1.5.0.9

    sviluppo siti e non credo c'entri col browser, un conto è se visualizza male le pagine un conto è se non te le apre...

    ho provato anche con IE e tutto ok.

    forse è lento il server che ospita il sito e mozilla dopo un pò ti da errore...

    spero ti sia d aiuto

  3. #3
    grazie..consolante, spero anche altri mi confermino che va tutto bene e che magari è solo il mio pc o la versione specifica di firefox..insomma che il sito si veda bene a 99 persone su 100

  4. #4
    Stessa versione di Raffi e tutto bene. Il forum sembra interessante, auguri!
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

  5. #5
    grazie per gli auguri...sai dirmi se la tua versione di firefox è più recente della mia la 1.0.7? se così fosse non dovrei preoccuparmi tanto, perchè problemi ce ne sarebbero solo con una vecchia versione presto del tutto superata.

  6. #6
    la tua discussione dovrebbe andare in HTML o CSS a seconda dell'orgine, anche supposta, del tuo problema.

    Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.