PDA

Visualizza la versione completa : copperfield - magician laser

Stainboy
21-01-2007, 21:37
allò.. la sera di natale (il 25 per chi non lo sapesse :D ) è andato in onda su italia 1 lo show di copperfield e in particolare il trucco del laser che taglia in due è l'unico di cui non conoscevo il trucco.. ho cercato su internet e ho trovato dei video di due ragazzi che l'hanno fatto così.. semplicemente nella loro camera registrando lo storico avvenimento :nonlodire chi di voi sa come si può fare questo trucco o ha il link della pagina dove si spiega, che me lo dica per favore che non vedo l'ora di riuscire a fare pure questo :D

ettore8
21-01-2007, 21:40
hai dei link che spiegano i trucchi di copperfield ?

Ci sono alcune illusioni che non riesco proprio a spiegarmi ...

Stainboy
21-01-2007, 21:42
se mi dici di quale illusione parli te la spiego, le so praticamente tutte.. anche quelle non di copperfield :D ho fatto per tanto tempo il mago illusionista e il mio forte sono i giochi di prestigio con le carte (o, in caso, il baro al poker :stordita: )

san
21-01-2007, 21:44
è già stato spiegato nell'ultimo thread su copperfield, usa la ricerca.

-San-

Stainboy
21-01-2007, 21:45
ah ok thanks.. sono nuovo :D

Stainboy
21-01-2007, 21:54
qui ci vuole miki :D mi sembra di aver sentito che una volta ti sei improvvisato mago illusionista :nonlodire

san
21-01-2007, 21:58
ammazza quanto sei pigro, ci ho messo 20 secondi a trovare sto thread

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9976712#post9976712

-San-

Stainboy
21-01-2007, 22:00
si sono pigro :prrr: ma non lo trovavo :stordita:

fervino
21-01-2007, 22:00
Originariamente inviato da Stainboy
se mi dici di quale illusione parli te la spiego, le so praticamente tutte.. anche quelle non di copperfield :D ho fatto per tanto tempo il mago illusionista e il mio forte sono i giochi di prestigio con le carte (o, in caso, il baro al poker :stordita: )

Grande, piacerebbe anche a me saper qualche truchetto con le carte, hai qualche link per ste cose? anche in PM se vuoi

Stainboy
21-01-2007, 22:04
di link al massimo ti do quello a qualche shop che vende mazzi magici o segnati :stordita:
non ne ho mi dispiace, io ho imparato le basi da un mio amico che è un baro professionista e poi boh ho proseguito da solo, la maggiorparte o li inventavo o trovavo dei libricini a basso costo che li spiegavano.. il gioco più bello resta sempre quello dei four king: quattro carte normali, le giri e so quattro dieci, le rigiri, so quattro re, le rigiri e so di nuovo normali.. si può fare anche senza carte truccate :D

Loading