Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    stiamo sfiorando il ridicolo 2

    Ieri ho sentito una notizia al TG su quel tipo (non mi ricordo il nome) che 20 anni fa uccise tutta la famiglia e scappò in Inghilterra. Dopo una decina di anni lo hanno beccato. Ora dopo meno di 10 anni è libero, ha un lavoro e reclama l'eredità dei genitori che probabilmente gli verrà data.

    Mi vergogno di vivere in Italia...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ferdinando carretta. Sono rimasto un pochettino basito anche io, perchè dal suo arresto in poi non avevo più seguito la vicenda.

    C'è anche da dire che a sentirlo parlare, poi, sembra circondato da un'aura di grande pentimento e prostrazione. :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ah, facciamo un po' di cronologia:
    1989 - triplice omicidio
    1998 - arresto
    2006 - comunità di recupero (non è che sia formalmente "libero", eh, intendiamoci, anche se mi sembra di avere capito ci vada solo a dormire, in comunità).


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    A quanto pare, deve solo firmare, in questa comunità. E non tutti i giorni.
    Va bè, ho ben capito che è praticamente più libero di me.

  5. #5
    Veramente da vomito.
    E noi condinuiamo a votare gente (di destra o sinistra) che permette tutto ciò... :berto:

    edit: d'altra parte se un 3d sull'espulsione di Totti ha 250 risposte, mentre di queste cose non frega un c@zzo a nessuno, ci meritiamo che succedano.
    Continuiamo ad esaltarci per il Grande Fratello, queste sono le cose importanti in Italia...

  6. #6
    Dal fondo dei ricordi dei miei studi (dal fondo fondo eh, sto proprio raschiando il barile) se non sbaglio l'eredità non può ottenerla proprio perchè ha ucciso.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    nel thread in rilievo sui video c'è una paradossale situazioni ipotizzata da un magistrato e raccontata da Marco Travaglio.... se vuoi divorziare è più conveniente uccidere tua moglie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Sentito ieri qualcosina, non lo conoscevo ma la situazione è allucinante...
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    in questo paese la pena e' certa solo se masterizzi dvd pirata o ti fumi una canna
    per il resto e' solo una presa per il c..o
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  10. #10
    diomio la sagra del qualunquismo, brrr.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.