Ciao..sono nuovissimo e non so usare un forum (mi faccio schifo da solo)
ho un grave problem con il pc portatile e non vorrei dover formattare tutto..se potreste aiutarmi ne sarei grato!!
Ho preso un Troyan Da Live messeng e da 3 settimane circa explorer fa le pizze e cerca sempre di aprirsi su una pagina secure32.html..inoltre quando clicco su explorer per aprire mi compare un messaggio dicendo che non è stato rilevato il file secure32.html
Appena si accende il pc parte un messaggio che mi dice che non è stato trovato un file di system32.xyd....(non me lo ricordo). E il terzo problema è che non mi parte più messeng (mi dice che il nome utente è sbagliato...cosa impossibile).
Per farvi capire meglio: explorer che cerca di aprirsi sempre su secure32.html
Messeng nn va
messaggio all'accensione del pc che mi dice di nn aver rilevato un file di systema
ah..inoltre non mi fa più alcun aggiornamente di windowsXP dicendomi che è una versione tr arretrata o che devo scaricare windowXP..quando quello che uso è WindowXP...tra l'altro tutti questi problemi fino a 3 settimane fa nn c'erano
Spero di esser stato abbastanza chiaro e che riusciate ad aiutarmi. Ho scaricato Avg7.5 come antivirus e Avg anti-spyware. Ho fatto mille scansione e ora nn trova più il cavallo di Troya ma nonostante questo non va...ah quando spengo il pc devo sempre attendere che termini RUNDLL...che cavolo è? ah..ora ha trovato pure un altro virus (che nn è la prima vlt che compare Adware Generic TEJ..AIUTATEMI PLEASE grazie (ah..parlate semplice che nn ci capisco niente di pc..grazie)![]()

Rispondi quotando