Flash è gratuito o va comprato?
Se va comprato, quanto costa +o-?
Grazie!
Flash è gratuito o va comprato?
Se va comprato, quanto costa +o-?
Grazie!
https://store2.adobe.com/cfusion/sto...5&store=OLS-IT
€ 838,80
Cavolo pero', è una cifra: flash5 io lo ho pagato 500.000, ai suoi tempi![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
€ 838,80![]()
VVoVe:
Azz... devo scegliere... o flash o le minigonne della macchina![]()
Non so come tu potessi pensare che un software come flash potesse essere gratuito![]()
Comunque dipende dalla tua scala delle priorità e da quello che ci vuoi fare: sono soldi ben spesi, e rientrano pure, ma non basta avere la licenza, bisogna anche saperlo usare![]()
Il re è nudo (cit).
Semplice... non so minimamente cos'èOriginariamente inviato da nillio
Non so come tu potessi pensare che un software come flash potesse essere gratuito![]()
![]()
Sono un programmatore desktop, voglio studiare qualcosa per fare pagine html decenti. Forse 800 euro son troppi visti i miei obbiettivi...
pagine html != pagine flashOriginariamente inviato da Luciano79
Semplice... non so minimamente cos'è![]()
Sono un programmatore desktop, voglio studiare qualcosa per fare pagine html decenti. Forse 800 euro son troppi visti i miei obbiettivi...![]()
Non serve flash, per fare html.
Comunque vale tutti i soldi che costa, e rientrano pure, se ti metti d'impegno.
Il re è nudo (cit).
vai sull'(x)HTML e CSS, integra dinamicamente i tuoi dati con PHP/ASP o altri linguaggi lato server e database MySQL/SQLServer/Access o xml per stipare i contenuti... ti basta il blocco note per tutto questo, e le cose elencate sono sicuramente più facili da imparare di flash e dei molteplici utilizzi di questo potente programma
se poi sei un bravo programmatore e te la senti di imparare a fondo ActionScript, senza utilizzare flash, hai a disposizione programmi free che ti compilano i listati e trasformano il codice in applicazioni funzionanti al 100% (con parecchi compromessi, ma senza spendere un soldo di tasca)... in ogni caso per cominciare dovrai comunque imparare a conoscere lo strumento Flash e quello che ti consente di fare, affiancandolo ad ActionScript in maniera inscindibile