Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Comprare Flash

  1. #1

    Comprare Flash

    Flash è gratuito o va comprato?
    Se va comprato, quanto costa +o-?

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    https://store2.adobe.com/cfusion/sto...5&store=OLS-IT


    € 838,80


    Cavolo pero', è una cifra: flash5 io lo ho pagato 500.000, ai suoi tempi
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Originariamente inviato da nillio
    € 838,80
    VVoVe:

    Azz... devo scegliere... o flash o le minigonne della macchina

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non so come tu potessi pensare che un software come flash potesse essere gratuito

    Comunque dipende dalla tua scala delle priorità e da quello che ci vuoi fare: sono soldi ben spesi, e rientrano pure, ma non basta avere la licenza, bisogna anche saperlo usare
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Originariamente inviato da nillio
    Non so come tu potessi pensare che un software come flash potesse essere gratuito
    Semplice... non so minimamente cos'è
    Sono un programmatore desktop, voglio studiare qualcosa per fare pagine html decenti. Forse 800 euro son troppi visti i miei obbiettivi...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Luciano79
    Semplice... non so minimamente cos'è
    Sono un programmatore desktop, voglio studiare qualcosa per fare pagine html decenti. Forse 800 euro son troppi visti i miei obbiettivi...
    pagine html != pagine flash

    Non serve flash, per fare html.
    Comunque vale tutti i soldi che costa, e rientrano pure, se ti metti d'impegno.
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    vai sull'(x)HTML e CSS, integra dinamicamente i tuoi dati con PHP/ASP o altri linguaggi lato server e database MySQL/SQLServer/Access o xml per stipare i contenuti... ti basta il blocco note per tutto questo, e le cose elencate sono sicuramente più facili da imparare di flash e dei molteplici utilizzi di questo potente programma

    se poi sei un bravo programmatore e te la senti di imparare a fondo ActionScript, senza utilizzare flash, hai a disposizione programmi free che ti compilano i listati e trasformano il codice in applicazioni funzionanti al 100% (con parecchi compromessi, ma senza spendere un soldo di tasca)... in ogni caso per cominciare dovrai comunque imparare a conoscere lo strumento Flash e quello che ti consente di fare, affiancandolo ad ActionScript in maniera inscindibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.