Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Login diverse per accedere ad aree diverse

    Ciao a tutti, chiedo scusa magari è una banalità ma php non lo mastico proprio..
    Ho scaricato nella sessione degli script alcuni esempi, ma molti non sono commentati e non capisco quale fa al caso mio e come usarlo.

    -Ho una pagina .html nella quale c'è un pannello di autenticazione (login e password)
    -Ho 4 diverse aree protette (Guest,nord,Centro,Sud)
    -Guest: dopo essersi registrati (mi porta in una pagina html dalla quale scaricare dei file Es:1,2,3,)
    -Nord,Centro,Sud: mi portano in 3 diverse pagine html. dalle quali scaricare file diversi.

    Quindi avro:
    -X utenti che accedono a guest.html dopo essersi registrati
    -Utente Nord che accede a NORD.html (con una password che gli assegno io ed è unica ed univoca)
    -Utente Centro che accede a CENTRO.html (con una password che gli assegno io ed è unica ed univoca)
    -Utente Sud che accede a SUD.html (con una password che gli assegno io ed è unica ed univoca)

    come posso fare?
    p.s. spero di essere stato chiaro nella spiegazione

    Grazie a tutti
    CIAO
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  2. #2

    up

    up
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  3. #3
    durante la registrazione metti l' opzione che classifica l' utente (Nord,Sud,Centro)
    crei una tabella nel db dove sono salvati id|username|password|provenienza
    al momento del login fai un check per vedere di che tipologia è l' utente e lo reindirizzi alle rispettive pagine

    SELECT from ... WHERE provenienza ecc.

  4. #4
    Sorry, stesso consiglio che ti hanno appena scritto! L'abbiamo fatto in contemporanea! eheh :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.