Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Gli sms e gli mms della 3

    Ciao ragazzi, anche voi odiate a morte come me i messaggini pubblicitari?

    Oggi ho ricevuto l'ennesimo messaggino e mi sono imbestialito, anche perchè ho già chiamato 2 volte per farmeli rimuovere, cosa che è possibile fare visto che c'è la legge della privacy.

    La signorina oggi per la 3 volta mi conferma che i messaggini sono disattivati e non dovrei riceverli.

    Visto che mi sono scassato gli attributi, e visto che esiste una legge, qualcuno di voi sa come devo comportarmi per fargliela pagare?

    Non vorrei dover andare da un avvocato e perdere tempo/soldi per una cavolata del genere, ma voglio togliermi il sassolino dalla scarpa!

    Consigli?

    Grazie, ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Se è pubblicita dei servizi 3 mi sa che puoi farci poco, la privacy in questo caso non ci combina niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Che palle, oggi mi saranno arrivati 4 messaggi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Originariamente inviato da miki.
    Se è pubblicita dei servizi 3 mi sa che puoi farci poco, la privacy in questo caso non ci combina niente.
    eppure ci deve essere qualcosa che mi permette di obbligarli, alla fine dei conti si configura come pubblicità non desiderata, io chiedendo di essere rimosso dalla mailing list ho esercitato il mio diritto di chiedere di essere rimosso, e loro (se l'avessero fatto bene) avrebbero fatto solo il loro dovere...


    C'è in giro un avvocato?

    -> 3

  5. #5
    Originariamente inviato da gianiaz

    C'è in giro un avvocato?

    -> 3
    si ma è occupato a sfasciare vetrine



    A me ne arriva uno ogni tanto, cancello e buona cosi
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    e lasciamoli lavorare!

    al momento dell'attivazione della sim, c'è scritto chiaramente che ti invieranno sul cellulare materiale pubblicitario. E' vero che ci si può cancellare, ma è anche vero che non stanno violando nessuna legge.

    Cancellare quell'sms o due al giorno non è nulla di trascendentale...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Programmino che blocca gli sms rulez

    Non dico altro per non andare nel tecnico

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e lasciamoli lavorare!

    al momento dell'attivazione della sim, c'è scritto chiaramente che ti invieranno sul cellulare materiale pubblicitario. E' vero che ci si può cancellare, ma è anche vero che non stanno violando nessuna legge.

    Cancellare quell'sms o due al giorno non è nulla di trascendentale...
    ma che cavolo dici scusa?

    Per me non ha senso, se io mi sono perso la postilla faccio ammenda, però è come se andassi in un negozio a comprare una cosa e ogni giorno ti arrivi una mail o qualcos'altro per pubblicizzare il negozio...

    Tieni presente che le tipologie di messaggi sono 2
    1. l'sms della nuova promozione
    2. mms che pubblicizzano questo o quell'altro album da scaricare dal pianeta 3. (quelli che come mittente hanno "adesso3").

    Il primo forse rientra nel caso che dici tu, il secondo no, e sono obbligati a bloccarli, tant'è che gli operatori hanno uno strumento per farlo, peccato non funzioni...

    E poi, il telefono l'ho pagato le telefonate le pago che cavolo vogliono?
    Se no che mi regalino le telefonate e che mi mandino tutti gli sms e mms che vogliono, ma visto che non mi offrono nulla gratis non vedo perchè mi devo sciroppare i loro sms di M.

    Io lo uso anche per lavoro il telefono, e l'ansia che mi crea un sms lo so solo io, quindi la tre può andare a farsi f@@@ere

    (non ce l'ho con te).

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Gli sms e gli mms della 3

    Originariamente inviato da gianiaz
    Ciao ragazzi, anche voi odiate a morte come me i messaggini pubblicitari?

    Oggi ho ricevuto l'ennesimo messaggino e mi sono imbestialito, anche perchè ho già chiamato 2 volte per farmeli rimuovere, cosa che è possibile fare visto che c'è la legge della privacy.

    La signorina oggi per la 3 volta mi conferma che i messaggini sono disattivati e non dovrei riceverli.

    Visto che mi sono scassato gli attributi, e visto che esiste una legge, qualcuno di voi sa come devo comportarmi per fargliela pagare?

    Non vorrei dover andare da un avvocato e perdere tempo/soldi per una cavolata del genere, ma voglio togliermi il sassolino dalla scarpa!

    Consigli?

    Grazie, ciao

    Trovati in sequenza

    A- Un lavoro
    B- Una donna
    C- Un hobby

    e vedrai che non ci pensi più a ste stronzate

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Comunque concordo

    ultimamente stanno diventanto impossibili da gestire, non c'ho tempo ne voglia di telefonare all'operatrice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.