Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

USB 2 che funzionano come se fossero 1

Il computer in questione ha una mainboard ASUS P5LD2-VM , PENTIUM 4 3.4GHZ (un bel computer!)
    con windows XP Home SP2, obviamente le USB 2 devvono lavorare come tali, però quando collego un disco fisso esterno USB 2, o la stampante USB2, ecc. mi viene fuori il messaggio di quando si collega una cosa USB 2 a una porta USB 1 (quello che dice que lavorerà lentamente)

Come posso risolvere questo problema?, le cose mi lavorano mooolto lento!! è sicuro che quella mainboard ha le porte USB 2!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: USB 2 che funzionano come se fossero 1

hai installato i driver per l'usb 2.0?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

i driver?
    (che sappia io)...quando si installa windows XP home con service pack 2 i driver fanno parte del sistema operativo!! i driver che si trovano dentro al cd della mainboard sono da installare su versioni vecchie di windows

Sì, ma alle volte il SP2 non riesce ad aggiornare correttamente i driver, o meglio, li installa ma non li associa correttamente alle porte USB presenti sul sistema. Vai in Gestione Periferiche, sotto "Controller USB" seleziona la prima voce, facci sopra doppio click, vai nella scheda "Driver" e seleziona "Aggiorna driver..." e segui la procedura guidata (premi sempre Avanti); ripeti l'operazione per tutte le periferiche situate sotto "Controller USB".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Controlla anche nel bios che le porte USB siano abilitate alla giusta velocità.

Permessi di invio