Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Airport express] usarla per collegare un PC alla rete Wi-Fi

Volevo usare una Airport Express per collegare un PC dotato solo di scheda di rete alla
    mia rete Wireless, purtroppo mi sono accorto dai settaggi, che se la si imposta per
    estendere la rete wireless (ho gia un router access-point, che mi fa da client DHCP)
    di default (non modificabile) viene disabilitata la porta Ethernet e quindi non posso
    collegare il PC.

Risulta così anche a voi?
    Qualcuno di voi a esperienza con usi "estremi" dell' Airport Express?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it

Re:

Io l'ho uso sia per internet che per la rete ( anche se in questo momento sono rimasto solo con il portatiel, in atesa che arrvi il nuovo fisso).

Purtroppo/per fortuna ho solo mac in casa e posso dirti come funziona con questa piattaforma....
    Con PC non ho idea.....

Io l'avevo presa per collegare con il mio vecchi router così da potermi collegare
    in wireless com l'IMac, poi con l'acquisto del nuovo router dotato di accespoint
    incorporato la usavo solo per mandare il segnale di itunes sullo stereo.

Purtroppo sembra proprio una limitazione (Voluta?) nell'utilizzo come
    estensione della rete wireless, e non dipende dal PC, fa la stessa cosa
    anche collegata via ethernet al Mac (con scheda airport disattivata).

P.S. Un mio conoscente ha collegato l'AirportExpress con lo stereo tramite
    cavetto ottico e mi dice che le canzoni di iTunes si sentono da dio.
    Sapevate vero che la presa jack dell'Express è anche uscita ottica vero?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio