Ciao ragazzi, è un bel pò che non ci vediamo. Problema: ho uno spazio su un hosting (spazio asp), ebbene ho messo un db nella directory principale e già questo....comunque non essendoci altre cartelle. Ovviamente l'asp mi da l'errore query aggiornabile......così chiedo ai tipi di hosting solution se mi fanno una cartella e loro mi dicono guarda che non c'è bisogno, basta che metti cursorType lockType nel recordset.
Domanda, su questo codice:
dove dovrei mettere i due type.codice:<% mondo=Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") viene=Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") brow=Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT") Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("contatto.mdb") Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") set objRs = objConn.Execute("SELECT * from registrocre") Sql = "INSERT into registrocre (dove,dadove,motore) VALUES('" & mondo & " ','"& viene &"','"& brow &"')" OBJConn.Execute(SQL) objRs.Close Set objRs = Nothing objConn.Close Set objConn = Nothing response.redirect "crediti.html" %>
E' un codice che utilizzo in tutti i miei siti e mai avuto problemi......

Rispondi quotando