Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: image Replacement

Utente di HTML.it

image Replacement

ciao

volevo solo chiedere se qualcuno sa indicarmi come google valuta l' image Replacement.
    Un bel tag <h1> è sicuramente meglio di un alt ma non vorrei venisse valutato come testo nascosto.

In particolare mi riferisco alle tecniche apparse uin questo articolo.

grazie

Io uso una tecnica molto simile (non identica a quelle proposte dall'articolo perchè "fatta in casa" ) e penso di non aver avuto nessuna penalizzazione, le pagine son presenti nell'indice e appaiono in testa a diverse ricerche.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Scusa ma perchè il tag h1 dovrebe essere valutato come testo nascosto?
    cicciput mi incuriosisci

Originariamente inviato da gokufg
    cicciput mi incuriosisci
    mi incuriosisci di più tu, dove dico questa cosa?

Il fatto che non abbia trovato la sua domanda banale e mi sia degnato di rispondergli non significa che avessi dubbi in materia da suffragare coi fatti...

Invece di un semplice "no" ho anche argomentato. Ti sembra nuovo/strano come modo di procedere?

comunque benvenuto sul forum...

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

secondo me GG di CCS non sa un c....

secondo me GG è un idiota che non sa niente di CSS (e di molte altre cose e discipline presenti nella galassia). io ho fatto degli exp e GG non ha mai penalizzato testo nascosto nei modi che dici tu. Ad ogni modo ti passo un post interessante di un certo 3001

http://www.kerouac3001.com/testo-nas...lo-spam-52.htm

Utente di HTML.it
    Testo nascosto perchè nella pratica viene nascosto all'utente. Anche se il mio fine non è lo spam ma un semplice abbellimento grafico, non si sa mai gli spider come possono interpretare la cosa.

grazie Nourdine per il link, molto interessante mi sono gia sparato una stampa, ovviamente a titolo informativo.

Originariamente inviato da cicciput
    mi incuriosisci di più tu, dove dico questa cosa?

Il fatto che non abbia trovato la sua domanda banale e mi sia degnato di rispondergli non significa che avessi dubbi in materia da suffragare coi fatti...

Invece di un semplice "no" ho anche argomentato. Ti sembra nuovo/strano come modo di procedere?

comunque benvenuto sul forum...
    Veramente il su l'h1 mi riferivo a stfn.. Tu mi incuriosivi per quello ke hai detto:
    Io uso una tecnica molto simile (non identica a quelle proposte dall'articolo perchè "fatta in casa" ) e penso di non aver avuto nessuna penalizzazione, le pagine son presenti nell'indice e appaiono in testa a diverse ricerche.

Veramente il su l'h1 mi riferivo a stfn.. Tu mi incuriosivi per quello ke hai detto:
    Perdonne moi!

Beh niente di curioso, le pagine sono dove sono ma non per l'image replacement, l'ho scritto solo per dire che penalizzazioni (ovviamente) il metodo non ne da.

Appunto, mi incuriosiva il tuo trucchetto he non banna...

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    comunque per togliermi lo sfizio sto facendo dei test proprio sulle tre tecniche che hai appreso da html.it. Ecco il test: http://www.nourdine.org/index.php?itemid=74

se hai pazienza di vedere cosa fa GG con le mie pagine in cui provo le tre tecniche bene. altrimenti rischia a tue spese.

comunque ripeto: secondo me GG di CSS non ne sa una gran tega. Qualcuno (http://ekstreme.com/thingsofsorts/se...ted-a-css-file) ha recentemente notato sui propri log che GG chiede anche i CSS. Secondo me:

- ho GG l'ha fatto per errore
    - oppure stanno facendo dei test

prima che GG sia in grado di valutare possibili tecniche di spamdexing CSS based ci vogliono altri 2 anni!

p.s.: qui lo dico e qui lo nego ;-)

cheers

Permessi di invio