PDA

Visualizza la versione completa : Il sito delle Poste e i bollettini

longline
22-01-2007, 19:03
Ma è possibile che siano oramai più di 3 giorni che è impossibile pagare i bollettini online sul sito delle poste? Che servizio osceno! L'ha notato anche qualcun altro?

Tra l'altro perchè se nel riquadro della ricerca in OT scrivo "post*" vengo rimandato alla pagina della ricerca invece di ottenere i risultati?

longline
22-01-2007, 19:14
Mia email:

Salve, sono tre giorni che non è possibile pagare bollettini online! Quando verrà ripristinato il servizio?
Risposta appena ricevuta:

Con riferimento alla sua e-mail del 22/01/2007, Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi.

:dottò: :dottò: :dottò:

:nonlodire :nonlodire :nonlodire

Lyn
22-01-2007, 19:20
Vai a uno sportello, culo pesante. :mame:

Nuvolari2
22-01-2007, 19:23
Originariamente inviato da longline
Mia email:

Risposta appena ricevuta:

:dottò: :dottò: :dottò:

:nonlodire :nonlodire :nonlodire

in pratica ti han fatto la supercazzola tramite email... :D

longline
22-01-2007, 19:43
Originariamente inviato da Lyn
Vai a uno sportello, culo pesante. :mame:
Porca miseria, non solo agli sportelli s'incontra gentaglia...

DydBoy
22-01-2007, 20:32
http://www.sosia.tv/uomini/images/stefano_accorsi_1.jpg

Ehi si, dico a te! Apriti ora un conto Banco Posta , un servizio di qualitá per una clientela di qualitá.
Io scelgo bene, scelgo Banco Posta.

l'evangelista
22-01-2007, 21:47
Originariamente inviato da longline
Ma è possibile che siano oramai più di 3 giorni che è impossibile pagare i bollettini online sul sito delle poste? Che servizio osceno! L'ha notato anche qualcun altro?

Tra l'altro perchè se nel riquadro della ricerca in OT scrivo "post*" vengo rimandato alla pagina della ricerca invece di ottenere i risultati? non puoi usare le poste italiane e pretendere di ricevere un servizio.. è come comprare windows98 e poi lamentarsi delle schermate blu

Loading