Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Il sito delle Poste e i bollettini

    Ma è possibile che siano oramai più di 3 giorni che è impossibile pagare i bollettini online sul sito delle poste? Che servizio osceno! L'ha notato anche qualcun altro?

    Tra l'altro perchè se nel riquadro della ricerca in OT scrivo "post*" vengo rimandato alla pagina della ricerca invece di ottenere i risultati?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Mia email:

    Salve, sono tre giorni che non è possibile pagare bollettini online! Quando verrà ripristinato il servizio?
    Risposta appena ricevuta:

    Con riferimento alla sua e-mail del 22/01/2007, Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi.



  3. #3
    Vai a uno sportello, culo pesante.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Originariamente inviato da longline
    Mia email:


    Risposta appena ricevuta:





    in pratica ti han fatto la supercazzola tramite email...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Lyn
    Vai a uno sportello, culo pesante.
    Porca miseria, non solo agli sportelli s'incontra gentaglia...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165


    Ehi si, dico a te! Apriti ora un conto Banco Posta , un servizio di qualitá per una clientela di qualitá.
    Io scelgo bene, scelgo Banco Posta.

  7. #7

    Re: Il sito delle Poste e i bollettini

    Originariamente inviato da longline
    Ma è possibile che siano oramai più di 3 giorni che è impossibile pagare i bollettini online sul sito delle poste? Che servizio osceno! L'ha notato anche qualcun altro?

    Tra l'altro perchè se nel riquadro della ricerca in OT scrivo "post*" vengo rimandato alla pagina della ricerca invece di ottenere i risultati?
    non puoi usare le poste italiane e pretendere di ricevere un servizio.. è come comprare windows98 e poi lamentarsi delle schermate blu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.