Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Medico di Famiglia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Medico di Famiglia

    ho mia nonna che da una settimana con febbre a 38, il medico di famiglia continua a prescrivergli medicine, ma non l'ha mai visitata dato che dovrebbe venire fino a casa per vederla

    non si può obbligare in qualche modo il medico a smuoverlo dall'ambulatorio?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Medico di Famiglia

    Originariamente inviato da Ranma2
    ho mia nonna che da una settimana con febbre a 38, il medico di famiglia continua a prescrivergli medicine, ma non l'ha mai visitata dato che dovrebbe venire fino a casa per vederla

    non si può obbligare in qualche modo il medico a smuoverlo dall'ambulatorio?
    Denuncialo all'ordine dei medici

    Ah, fai una cosa: procurati dei testimoni che dicano che è da una settimana che tua nonna sta male, chiama il medico e lui le presscrive robaa per telefono ma non la viene a vedere.
    Il re è nudo (cit).

  3. #3

    Re: Medico di Famiglia

    Originariamente inviato da Ranma2
    ho mia nonna che da una settimana con febbre a 38, il medico di famiglia continua a prescrivergli medicine, ma non l'ha mai visitata dato che dovrebbe venire fino a casa per vederla

    non si può obbligare in qualche modo il medico a smuoverlo dall'ambulatorio?
    tempo fa dicevano in una trasmissione su radio (rai) che il medico di famiglia è obbligato a visitare a domicilio, altrimenti può esser denunciato
    per ora cerca il modo piu efficace per risolvere la situazione (se il medico non si convince, pronto soccorso), poi cambia medico (procedura automatica da fare in Asl, non devi passare dal medico per qualche documento di cambio)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Medico di Famiglia

    Originariamente inviato da l'evangelista
    tempo fa dicevano in una trasmissione su radio (rai) che il medico di famiglia è obbligato a visitare a domicilio, altrimenti può esser denunciato
    per ora cerca il modo piu efficace per risolvere la situazione (se il medico non si convince, pronto soccorso), poi cambia medico (procedura automatica da fare in Asl, non devi passare dal medico per qualche documento di cambio)
    No, fa un esposto all'ordine dei medici, ci pensano loro a fargli il culo.
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    chiama la asl e fai venire subito una guardia medica a visitarla, il servizio dovrebbe essere attivo dalle 20 alle 8... questo per tua nonna
    per il medico fai una denuncia circostanziata al tribunale dei diritti del malato che dovrebbe essere presente nell'ospedale di zona
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6

    Re: Re: Re: Medico di Famiglia

    Originariamente inviato da nillio
    No, fa un esposto all'ordine dei medici
    perchè dici cosi? hai esperienze in merito? se l'ordine dei medici serve a qualcosa son contento

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Re: Medico di Famiglia

    Originariamente inviato da l'evangelista
    perchè dici cosi? hai esperienze in merito? se l'ordine dei medici serve a qualcosa son contento
    Hai voglia; coprono sempre verso terzi, per delle ragioni di omertà, ma in silenzio, al tipo gli fanno un culo come una capanna, che altrochè denuncia


    Il secondo marito di mia madre era presidente della sezione provinciale (o regionale, non mi ricordo) dell'ordine, e ha fatto radiare uno dall'albo, perchè non era uscito di notte per un'urgenza ad un anziano non trasportabile.

    Se le cose non sono cambiate molto, secondo me lo fanno nero.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.