PDA

Visualizza la versione completa : scadenza e cancellazione dominio

pb6771
22-01-2007, 19:37
Avevo un dominio con Tiscali e ho fatto le pratiche per non rinnovarlo e li tutto ok..ma dopo quasi due mesi nonostante il dominio non esista più non è ancora libero e quindi ancora intestato a me..Domanda: quanto ci vuole perchè un dominio non più esistente posso essere riassegnato e quindi non più mio?...2Domanda: l'eliminazione del dominio è automatica con il non rinnovo o devo fare qualcosa d'altro? Ciao Ciao e grazie x le vs eventuali risposte

gokufg
22-01-2007, 19:57
In teoria se non lo rinnovi sarà subito senza "padrone" il dominio.
Prova a constatare tiscali e vedi cosa ti dicono loro...

Fammi sapere ciao ciao :fighet:

pb6771
22-01-2007, 20:01
Lo penso pure io..ma sai contattare tiscali e avere risposte esaurienti non è mai stato facile da parte mia ( è per quello che voglio eliminare pian piano da tscali i miei domini)..Ciao ciao

Evi|A|ivE
22-01-2007, 20:24
-_-°

1) dopo che il dominio ti scade devi aspettare sino a 75 giorni prima che venga rimesso a disposizione (o 60 non ricordo bene).

2) ma se il dominio è tuo puoi rinnovarlo e intestarlo ad un altro

3) sempre che sia tuo... non ci sarebbe mica problema a dire "vorrei registrare un dominio scaduto e aspetto come un falco per accaparrarmelo" ^^

4) mi spieghi cosa c'entra il tuo thread con un forum dedicato ai motori di ricerca e web marketing?

pb6771
22-01-2007, 21:47
Ti ringrazio per la risposta..e mi scuso signore..se ho sbagliato a postare qui...(spero di non aver commesso peccato grave)

Buonaserata a tutti

Loading