CIAO A TUTTI C'è QUALCUNO CHE SA DIRMI COME POSSO FARE PER DARE LA DISDETTA A TELE2 .NON LA SOPPORTO PROPRIO PIù, è TRE MESI CHE ASPETTO CHE MI SOSTITUISCANO IL MODEM ROTTO.![]()
![]()
CIAO A TUTTI C'è QUALCUNO CHE SA DIRMI COME POSSO FARE PER DARE LA DISDETTA A TELE2 .NON LA SOPPORTO PROPRIO PIù, è TRE MESI CHE ASPETTO CHE MI SOSTITUISCANO IL MODEM ROTTO.![]()
![]()
MIOBELLO70
60 gg prima della scadenza annuale.![]()
Leggi il retro del contratto.
invia una raccomandata a/r alla loro sede con la richiesta di disdetta; devi darla con almeno 2 mesi di anticipo altrimenti il contratto si autorinnova dopo un anno e ti tocca pagare i mesi restanti alla sua conclusione naturale![]()
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Si ho capito che devo dare la disdetta entro i 60 giorni,ma dove posso trovare il modulo della disdetta per adsl e telefono? Perchè ho il pacchetto tutto compreso (adsl+telefono di casa)![]()
![]()
MIOBELLO70
Ma quale modulo?![]()
Devi semplicemente scriverti una letterina al pc, dove dici di voler chiudere il contratto, la stampi e la mandi con raccomandata a/r a Coppito (Aq). Tutto qui!
Ciao![]()
p.s. non dimenticarti di mettere il tuo codice cliente e di firmare
Chiama il call center e fatti dare l'indirizzo per la disdetta (che dovrebbe essere cambiato).
Vai su google digita disdetta tele2 ti compariranno varoi moduli di disdetta, inoltre se non sbaglio devi allegare anche la fotocopia di un documento. Facci sapere![]()
![]()
tramite call center dovresti riuscire a fare tutto, stagli addosso.
wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today