Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    [iene] servizio romania

    lol che buffoni quelli delle iene

    Fanno i servizi pseudo buonisti , poi vanno a fare le domande " cosa fari in italia ?" chiederò l'elemosina .. molti hanno risposto cosi e quelli con le mercedes e i gioelli

    no comment

  2. #2
    Ogni tanto vanno a mignotte a spese della Mediaset.

    Mi chiedo come facciano a non essere riconosciuti, dopo tanti anni che son sempre gli stessi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: [iene] servizio romania

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    lol che buffoni quelli delle iene

    Fanno i servizi pseudo buonisti , poi vanno a fare le domande " cosa fari in italia ?" chiederò l'elemosina .. molti hanno risposto cosi e quelli con le mercedes e i gioelli

    no comment
    ho visto le iene solo fino alle 10 che servizio era?
    puoi riassumere per favore?

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    che ci fossero clan d irom strapieni di soldi lo sospettavo, quello che mi ha lasciato davvero di stucco è la sfacciata ostentazione che mostrano "a casa loro" (per dire), in romania.

    cioè in mezzo alla desolazione generale e alla miseria + nera c'era questa cittadina occupata da un solo clan di rom.. immaginatevi villone galattiche stile hollywood.. gente coperta d'oro dai denti ai piedi... facevano schifo da quanto facevano stacco con la povertà nera fatta vedere a pochi chilometri da li.

    il sospetto che siano state costruite con le "nostre" elemosine e ruberie non è bello.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da aeterna
    che ci fossero clan d irom strapieni di soldi lo sospettavo, quello che mi ha lasciato davvero di stucco è la sfacciata ostentazione che mostrano "a casa loro" (per dire), in romania.

    cioè in mezzo alla desolazione generale e alla miseria + nera c'era questa cittadina occupata da un solo clan di rom.. immaginatevi villone galattiche stile hollywood.. gente coperta d'oro dai denti ai piedi... facevano schifo da quanto facevano stacco con la povertà nera fatta vedere a pochi chilometri da li.

    il sospetto che siano state costruite con le "nostre" elemosine e ruberie non è bello.
    a me non mi frega una m*zza, continuate voi a dare soldi ai zingari e questi sono i risultati

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    a me è piaciuto proprio perché non era un servizio buonista (come spesso fanno) ma un servizio in cui hanno messo in evidenza entrambe le facce della moneta...
    se non avessero voluto dire che tanti verranno qua solo per chiedere l'elemosina (...e scippare portafogli...), l'avrebbero semplicemente tagliato
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da aeterna
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1080639
    Ehm...guarda che Nexsus l'ha aperto prima.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.