Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Collegamento paypal

Utente bannato

Collegamento paypal

Buongiorno,
    vorrei inserire nel mio filmato un pulsante che venga linkato al mio conto paypal,in modo che qualsiasi persona cliccando sopra il pulsante viene rimandato alla pagina di paypal con la tariffa gia' inserita e con la necessita' di inserire solamente i dati per il pagamento.Paypal mi ha gia' creato un pulsante preconfezionato,ma come faccio ad inserire il pulsante e il relativo codice all interno del filmato?

Grazie

Utente bannato
    <form action="https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr" method="post">
    <input type="hidden" name="cmd" value="_s-xclick">
    <input type="image" src="https://www.paypal.com/it_IT/i/btn/x-click-but6.gif" border="0" name="submit" alt="Effettua i tuoi pagamenti con PayPal. un sistema rapido, gratuito e sicuro.">

<input type="hidden" name="encrypted" value="-----BEGIN PK***-----MIIHTwYJKoZIhvcNAQcEoIIHQDCCBzwCAQExggEwMIIBLAIBAD CBlDCBjjELMAkGA1UEBhMCVVMxCzAJBgNVBAgTAkNBMRYwFAYD VQQHEw1Nb3VudGFpbiBWaWV3MRQwEgYDVQQKEwtQYXlQYWwgSW 5jLjETMBEGA1UECxQKbGl2ZV9jZXJ0czERMA8GA1UEAxQIbGl2 ZV9hcGkxHDAaBgkqhkiG9w0BCQEWDXJlQHBheXBhbC5jb20CAQ AwDQYJKoZIhvcNAQEBBQAEgYBS44/+Ndl72T7oKJ4u4uw+6awntALWh03PewmIJuzbALScsTS4sZoS1 fKciBGoh11gIfHzylvkdNe/hJl66/RGqrj5rFb08sAABNTzDTiqqNpJeBsYs/c2aiGozptX2RlnBktH+******************************* ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** *************-----END PKCS7-----
    ">
    </form>

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    teoricamente la traduzione di quel codice in flash sarebbe questa:

codice:
    var pulsantePaypal = this.createEmptyMovieClip("pulsantePaypal", 1);
    pulsantePaypal.createEmptyMovieClip("img", 1);
    pulsantePaypal.img.loadMovie("https://www.paypal.com/it_IT/i/btn/x-click-but6.gif");
    pulsantePaypal.onRelease = function(){
    	var lv = new LoadVars();
    	lv.cmd = "_s-xclick";
    	lv.ecrypted = "-----BEGIN PK***-----MIIHTwYJKoZIhvcNAQcEoIIHQDCCBzwCAQExggEwMIIBLAIBADCBlDCBjjELMAkGA1UEBhMCVVMxCzAJBgNVBAgTAkNBMRYwFAYDVQQHEw1Nb3VudGFpbiBWaWV3MRQwEgYDVQQKEwtQYXlQYWwgSW5jLjETMBEGA1UECxQKbGl2ZV9jZXJ0czERMA8GA1UEAxQIbGl2ZV9hcGkxHDAaBgkqhkiG9w0BCQEWDXJlQHBheXBhbC5jb20CAQAwDQYJKoZIhvcNAQEBBQAEgYBS44/+Ndl72T7oKJ4u4uw+6awntALWh03PewmIJuzbALScsTS4sZoS1fKciBGoh11gIfHzylvkdNe/hJl66/RGqrj5rFb08sAABNTzDTiqqNpJeBsYs/c2aiGozptX2RlnBktH+**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************-----END PKCS7-----";
    	lv.send("https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr", "_self");
    }
    ma mi dissocio da quello che potrebbe accadere utilizzandola

Utente bannato

Ma come???

Ma come ti dissoci????

Dai sto scherzando,Grazie....il codice lo inserisco in un pulsante?Che tipo di pulsante?

no, lo inserisci sulla timeline e fa tutto lui... poi puoi comandare la posizione del pulsante modificando i valori _x e _y di pulsantePaypal

Ciao,
    ho provato anche io a inserire quel codice (ovviamente dopo aver modificato i riferimenti del bottone criptato con il mio !!)... ma non sembra non uscire assolutamente niente nel filmato.

Qualcuno ci può aiutare?...

Grazie

hai verificato se online funziona? io non l'ho provato, ma lo farò nel pomeriggio e ti saprò dire meglio

Permessi di invio