PDA

Visualizza la versione completa : chi si somiglia si piglia?

cavallipurosang
23-01-2007, 00:54
secondo voi vera questa cosa?
pensando un po sulle coppie che conosco, anche sposati, ho scoperto che un buon 80% hanno stesso carattere sia marito che moglie, in molti casi anche si somigliano di viso.

Poi ho provato a fare una ricerca con google e ci sono vari articoli che sostengono cio: http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Psicologia/2006/05_Maggio/07/ART_somiglianza_070606.shtml

pero cio mi risulta strano per un semplice motivo: credo sia piu bello per un individuo legare con un altro individuo non somigliante, piuttosto che stare con uno che tutto sommato ti somiglia. :bh:

DydBoy
23-01-2007, 00:57
Non avrei nessun interesse nello stare con qualcuno che sa gi le cose che so io.

JackBabylon
23-01-2007, 00:58
Se la mia ragazza mi somigliasse sarei single

cavallipurosang
23-01-2007, 00:58
Originariamente inviato da DydBoy
Non avrei nessun interesse nello stare con qualcuno che sa gi le cose che so io.

eppure in moltissimi casi cio accade

kekino
23-01-2007, 00:59
si... vero... ma "gli opposti si attraggono" .. quindi sostanzialmente mega-ammucchiata con tutti quelli che la pensano come te e tutti quelli che la pensano diversamente da te...

DydBoy
23-01-2007, 01:00
Originariamente inviato da cavallipurosang
eppure in moltissimi casi cio accade

Questo non significa che io non abbia ragione.

cavallipurosang
io mi sentivo con una ragazza, che ancora dovevo vedere... andavamo molto d'accordo. poi la vedo: risultato, mi somigliava,anche un po i lineamenti del viso... e nn la prima volta che mi capita. :bh:

troglos
a noi ci prendono per fratelli, a volte anche per gemelli :mame: diversi :mame:

ant_alt
Originariamente inviato da DydBoy

ke minkiazzata...
potr anke succedere k caratterialmente la coppia si somigli...ma in una vita intera secondo me si trover qualche punticino in disaccordo...

JackBabylon
23-01-2007, 01:01
Originariamente inviato da cavallipurosang
io mi sentivo con una ragazza, che ancora dovevo vedere... andavamo molto d'accordo. poi la vedo: risultato, mi somigliava,anche un po i lineamenti del viso... e nn la prima volta che mi capita. :bh:

http://forum.html.it/forum/faccine/028.gif

Loading