Ho visto questo effetto www.strarria.it, vorrei realizzarlo in modo simile. Se non ho capito male dovrei usare delle maschere. Potete aiutarmi grazie mille.
Wutangrob
Ho visto questo effetto www.strarria.it, vorrei realizzarlo in modo simile. Se non ho capito male dovrei usare delle maschere. Potete aiutarmi grazie mille.
Wutangrob
Sì, sono due immagini, una sopra l'altra.
Una a colori (quella sotto) ed una in bianco e nero al negativo (quella sopra ma mascherata)
La maschera è costituita da un movieclip di barre verticali più o meno larghe che si muovono avanti e indietro, restringendosi e allargandosi.
Dell'immagine sopra (quella in b/n) è quindi visibile solamente la porzione ricoperta dalle barre in movimento.
Ciao, volevo ringraziarti per il tuo interessamento. Ho provato a realizzare l'animazione, ma non mi soddisfa. Non sono riuscito a farla uguale. Sono andato nella tua gallery ed ho scaricato un sorgente per vedere come si fa una hai realizzato tu, quella del rinoceronte, spero di riuscire ad adattarla perchè è molto simile all'altra anche se non ci sono due sfondi. Il mio problema è che la mia foto ha dimensioni più grandi 750 px X 238 px invece che 400 X 300, quindi è tutta da rifare. Spero di riuscirci. Visto le mie attuali conoscenze ci vorrà un po'. Grazie mille.
wutangrob