Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste il modo di avviare due istanze di un applicazione in contemporanea nella stessa utenza?
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste il modo di avviare due istanze di un applicazione in contemporanea nella stessa utenza?
non penso sia fattibbile, a meno che non abbia due versioni diverse, quindi non sarebbero di fatto la stessa applicazione
Serviva anche a me con Firefox, le ho provate tutte... niente da fare!
Ho installato sia la versione 1.5.0.9 che la 2.0 ma mi dice che è già avviato.
Ubuntu 10.10 x86_64
provate a duplicare l'applicazione dovrebbe funzionare
![]()
Provato, nulla da fare!!! Quando avvio l'applicazione la seconda volta rileva l'applicazione avviata precedente e si blocca.Originariamente inviato da mao72
provate a duplicare l'applicazione dovrebbe funzionare
![]()
Un altra idea che mi è venuta in mente era quella di connettermi con qualcosa di simile di "Chiken of the VNC" sullla mai macchina locale. Ma mi accede esclusivamente all'utenza con qui stò lavorando generando un effetto a catena tipo specchi.
Faccio un esempio di quello pensavo di fare:
Avvio Mac OSX con la mia utenza personale. Faccioamo "JO" da questa utenza avvio il client VNC e mi connetto sulla mia macchina locale ma con un altra utenza esempio "JO 1" di fatto potendo avviare lla stessa aplicazione nella finestra VNC. Ma a questo punto qualcosa non va, il client VNC si collega al Desktop virtuale ma se lavoro in "JO" mi si collega al desktop "JO" ma non riesco ad accedere a "JO 1" e viceversa.
ma sei sicuro?
al momento ho aperto 2 volte Safari e funziona![]()
ti vanno due applicazioni di Safari?Originariamente inviato da mao72
ma sei sicuro?
Non è che sono due finestre di safari ma che girano nella stessa applicazione??? Nel dock di MAC vedi due icone di safari???Originariamente inviato da mao72
ma sei sicuro?
![]()
Safari funziona!
Photoshop non funziona
si, sul dock compaiono 2 icone di SafariOriginariamente inviato da jo_80
Non è che sono due finestre di safari ma che girano nella stessa applicazione??? Nel dock di MAC vedi due icone di safari???![]()