Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [Turistico] Guidonia (RM)

    1. come arrivarci più comodamente?

    2. suggerimenti per l'alloggio?

    Grazie
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    autostrada A24 dal raccordo anulare.
    (ma da dove verresti?)

    per l'alloggio non saprei proprio, considera che sta vicino a Tivoli (zona turistica) quindi è ben servita come sistemazione.
    ma è anche abbastanza vicina a Roma, volendo puoi dormire in città..

  3. #3
    Originariamente inviato da leon4rdo
    autostrada A24 dal raccordo anulare.
    (ma da dove verresti?)

    per l'alloggio non saprei proprio, considera che sta vicino a Tivoli (zona turistica) quindi è ben servita come sistemazione.
    ma è anche abbastanza vicina a Roma, volendo puoi dormire in città..
    e con il treno come si è messi?
    forse dovendo essere in zona nelle prime ore della mattina meglio alloggiare nelle vicinanze
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    con il treno da Roma Termini (suppongo partiate da lì) ci vuole un'ora circa.
    http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...5&channel=tcom

    http://www.guidonia.it/b&b.htm

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    con il treno da Roma Termini (suppongo partiate da lì) ci vuole un'ora circa.
    http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...5&channel=tcom

    http://www.guidonia.it/b&b.htm
    Un'ora è troppo, meglio cercare in zona, mio padre si scazza velocemente.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #6

    Re: [Turistico] Guidonia (RM)

    Originariamente inviato da delfina blu
    1. come arrivarci più comodamente?

    2. suggerimenti per l'alloggio?

    Grazie
    Ma ciaaaaao
    In auto puoi arrivare anche dalla Tiburtina, prendendo la famigerata 48 dopo Rebibbia..
    Il servizio treno non è granchè (quella linea in alcuni tratti è ancora a binario unico) ma si puo fare, da Tiburtina. La stazione è proprio al centro

    Per l'alloggio non è una zona piena di alberghi, a quel punto troveresti meglio a Tivoli.
    Ma a Guidonia cosa vieni a fare? Perchè è talmente grande come territorio che puo darsi che a te convenga piu Tivoli o addirittura, dall'altra parte, qualcosa sulla Nomentana...

  7. #7

    Re: Re: [Turistico] Guidonia (RM)

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ma ciaaaaao
    In auto puoi arrivare anche dalla Tiburtina, prendendo la famigerata 48 dopo Rebibbia..
    Il servizio treno non è granchè (quella linea in alcuni tratti è ancora a binario unico) ma si puo fare, da Tiburtina. La stazione è proprio al centro

    Per l'alloggio non è una zona piena di alberghi, a quel punto troveresti meglio a Tivoli.
    Ma a Guidonia cosa vieni a fare? Perchè è talmente grande come territorio che puo darsi che a te convenga piu Tivoli o addirittura, dall'altra parte, qualcosa sulla Nomentana...
    Aeronautica

    edit: conta che ho ci sarebbe l'auto per spostarsi
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8

    Re: Re: Re: [Turistico] Guidonia (RM)

    Originariamente inviato da delfina blu
    Aeronautica

    edit: conta che ho ci sarebbe l'auto per spostarsi
    l'aereoporto è praticamente tra la stazione e l'acqua piper.. dalla stazione puoi arrivarci anche a piedi, ma rimane il problema dell'alloggio.. per quando ti servono info? La mia tipa lavora in un'agenzia di viaggi a Guidonia, li di sicuro conoscono qualche albergo conveniente

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: [Turistico] Guidonia (RM)

    Originariamente inviato da delfina blu
    1. come arrivarci più comodamente?
    la Tiburtina o la 48. C'è anche la stazione di Guidonia sulla tratta Roma-Tivoli.

    Guidonia non offre nulla di bello da visitare, a meno che tu non sia un'appassionata di architettura fascista, in quel caso qualcosa c'è. Ci sarebbe Villa Adriana a 10 minuti, o la bellissima Tivoli, a 15 minuti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10

    Re: Re: [Turistico] Guidonia (RM)

    Originariamente inviato da san
    la Tiburtina o la 48. C'è anche la stazione di Guidonia sulla tratta Roma-Tivoli.

    Guidonia non offre nulla di bello da visitare, a meno che tu non sia un'appassionata di architettura fascista, in quel caso qualcosa c'è. Ci sarebbe Villa Adriana a 10 minuti, o la bellissima Tivoli, a 15 minuti.

    -San-
    Poi c'è Ponte Lucano con il mitico Totarello.. non puoi venire a Guidonia e non mangiare da lui (pasta mista cannelloni/fettuccine oppure tortellini al limone)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.