Ciao a tutti,
ho appena concluso questo lavoro.. vi piace?
Catering Valtellina
Ciao a tutti,
ho appena concluso questo lavoro.. vi piace?
Catering Valtellina
Mi piace, nella sua semplicità è un bel layout.
Tuttavia mi permetto di darti alcuni consigli:
- La scritta in alto la vedrei più all'interno dell'header, magari a fianco del logo con font color bianco. Messa in quel modo sembra come se non avesse caricato lo stile assegnato.
- L'editor usato è un WYSIWYG (Antenna Web Studio), e purtroppo si vede. Le istruzioni CSS sono tutte inline e ridondanti. Visto il layout che hai realizzato non credo avresti difficoltà a riassettare il codice e a creare un bel CSS esterno
- Ci sono alcuni errori di validazione, tra cui l'utilizzo del tag embed per flash e qualche altra inezia da sistemare.
Nel complesso comunque un buon lavoro
www.touring-car.it
Grazie veramente dei consigli..
dici che sta male allora il css inline? come mai? pensavo non si notasse...
Ovviamente l'utente non si accorge di nulla, però il problema potrebbe diventare di tipo gestionale, nonchè di corretto sviluppo di pagine.
Se guardi le classi div nel sorgente, le istruzioni inline css sono praticamente identiche e ridondanti, poi viene assegnato un id randomico (tipo id="V390214335NEI5") a tutti i div che non serve praticamente a nulla perchè non è puntato nè dal css nè dal javascript esterno.
Insomma, il lavoro a vedersi è ben fatto, però paghi lo scotto di non avere la completa padronanza sul codice che utilizzi.
![]()
www.touring-car.it