Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

filmato resizable "speciale"

Ciao a tutti!

Ho cercato qualche discussione o articolo che faccia al caso mio, ma senza successo.

In pratica vorrei ricreare qualcosa di simile:
    www.lab.mathieu-badimon.com

Cosa mi interessa:
    nel sito linkato sopra il file swf si adatta alla grandezza della finestra del browser (provate a ingrandirla e rimpicciolirla) ma il "footer" resta sempre in basso al centro e il link in alto a destra.

Sapete dirmi come si fa?

Grazie mille!!!!

Ciao
    Nando

Utente di HTML.it
    sorry link errato.

ecco quello giusto:

http://lab.mathieu-badimon.com/

Ciao

dimensioni dello stage al 100% della finestra e gli elementi fissi hanno la loro posizione prestabilita da AS probabilmente...basta impostare x e y del mc a valori fissi e da li non si sposta

ho semplificato un po troppo forse...ma il senso è quello

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 Veleno-CG!

Almeno ora ho capito in che direzione andare. . . . provo ad informarmi.

Tu sai linkarmi ad un tutorial specifico o qualcosa ch mi faccia capire terra-terra come fare?

Grazie ancora
    Ciao
    Nadir

Originariamente inviato da morefire
    Grazie 1000 Veleno-CG!

Almeno ora ho capito in che direzione andare. . . . provo ad informarmi.

Tu sai linkarmi ad un tutorial specifico o qualcosa ch mi faccia capire terra-terra come fare?

Grazie ancora
    Ciao
    Nadir
    prova a cercare nelle guidi del sito o a fare una ricerca nel forum...io di solito vado a tentoni e cerco di arrangiarmi da solo

faccio ricerche solo quando ho tirato giù le pareti di casa a testate

comunque basta che chiedi qua nel forum e qualcuno in grado di aiutarti ci sarà sicuramente...me compreso...se ho tempo

Utente di HTML.it
    Si si io cerco,cerco!
    E' nel mio interesse!

Normalmente quando posto una discussione é perché ne ho gia fumate troppe dal nervoso . . .

Purtroppo poi al momento sono da un amico (il mio pc é stato colpito ieri sera da un trojan) e sto cercando di trovare una soluzione veloce per non fare la muffa qui a casa sua (sai com'é il pesce...dopo 3 giorni...). Ho postato anche per velocizzare il tutto, ogni tanto interrompo le ricerche per vedere se qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'.

Siamo tutti qua per aiutarci. . . . ma mi rendo conto che tutti, di sicuro, abbiamo altre priorità nella vita. E' gia bello che delle persone (come te) riescano a ritagliarsi un momento nello stress quotidiano per cercare di "risolvere" i problemi altrui.

Ciao e grazie ancora
    Nando

Permessi di invio