Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: eliminare bordi foto

Utente di HTML.it

eliminare bordi foto

ciao a tutti, ho un problema sull'elaborazione di una foto:
    ho creato un effetto bordo (vale a dire ho creato una sfumatura verso l'esterno), però quando la riporto sulla scena, dove creerò un movie, anche se lo sfondo è nero, si vede sempre il rettangolo contorno. Ecco, è questo che vorrei eliminare.
    Sapreste indicarmi un tutorial adatto? ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare notizie. Per rendere meglio l'idea ho trovato un sito che fa vedere quello che voglio realizzare (da precisare che è un filmato flash e m'interessa la prima immagine che si vede):
    http://www.benettiyachts.it/

tanks

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Se utilizzi flash devi esportare l'immagine come png.
    Flash supporta le trasparenze solo con questo formato..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it

Re: eliminare bordi foto

Originariamente inviato da dyland71
    ciao a tutti, ho un problema sull'elaborazione di una foto:
    ho creato un effetto bordo (vale a dire ho creato una sfumatura verso l'esterno), però quando la riporto sulla scena, dove creerò un movie, anche se lo sfondo è nero, si vede sempre il rettangolo contorno. Ecco, è questo che vorrei eliminare.
    Sapreste indicarmi un tutorial adatto? ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare notizie. Per rendere meglio l'idea ho trovato un sito che fa vedere quello che voglio realizzare (da precisare che è un filmato flash e m'interessa la prima immagine che si vede):
    http://www.benettiyachts.it/

tanks
    Non ho capito cosa vuoi rifere del movie che hai postato, quelli sono effetti diversi, fatti in flash.

Se ti serve una trasparenza sfumata, puoi importare l'immagine in .gif, che è trasparente, e rifare la sfumatura in flash, se hai flash8; altrimenti la fai in .png24, che supporta meglio le sfumature e la trasparenza pure; infine flash importa anche i files .psd, se usi photoshop, quindi ti basta fare il livello base in photoshop trasparente.

Occhio al peso, in tutti i casi
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio