Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[MS word] il copia e incolla copia anche la password

Ciao ragazzi, ho bisogno di assistenza. Ho un mega documento word protetto da password in scrittura, che comunque mi permette di leggerne il contenuto (senza modificarlo). Dato che ho bisogno di conservare e rielaborare alcuni paragrafi li ho copiati ed incollati in un nuovo documento.
    Quando ho riaperto il nuovo documento mi sono trovato automaticamente impostata la password del documento originario . Perché? Come posso impedirlo?
    Non conosco tale password e nemmeno mi interessa toglierla dal documento iniziale, voglio però che non venga impostata in automatico su quello finale, come fare?
    ps. uso word 2000.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Mah.... Ho fatto alcune prove e da me funziona, il secondo documento a cui ho incollato pezzi del primo (protetto) non ha richiesto alcuna password.
    Il mio procedimento:
    creato un file e protetto dalla scrittura (sola lettura possibile)
    salvato e chiuso detto file
    aperto file nuovo
    aperto file con password
    copia e incolla di parti di testo dal file protetto al file nuovo
    chiusura del file protetto senza salvare
    salvataggio del file nuovo

a quanto pare word non segue la logica dell'addizione, scambiando i fattori il risultato cambia
    Mi hai dato l'idea di scambiare le operazioni così ho creato prima un documento vuoto dove incollare i vari paragrafi, poi ho aperto il documento protetto ed una volta incollato il testo che mi serviva nel nuovo file, quando l'ho salvato non mi ha chiesto più la password. Meglio così, grazie!

Permessi di invio