PDA

Visualizza la versione completa : blog politica

bubu3k
23-01-2007, 14:26
salve vorrei creare un blog di politica in cui ogni schieramento puo' scrivere..
percio' avere confronti diretti..

ogni aiuto e' ben accetto..

www.3viso.com/politica

che ne dite ?

wsim
23-01-2007, 14:34
Noi giovani Italiani vediamo il presente sia nel campo positivo che negativo, e riguardo ciò credo tutti concordiamo.
Bene ora che il Governo quale è stato antecedente al presente, ed allo stesso tempo quello di quest’anno possiamo analizzare quel che a noi è utile e non.
Vogliamo dopo aver fatto ciò, prendere le nostre responsabilità nei confronti di tutti quanti, quindi non solo di occuparci di noi stessi ?
Noi di Azione Sociale ” giovani e/o meno ” riteniamo esatto analizzare gli attuali fattori presenti oggi nella nostra Nazione, quel che potrà portare a noi cittadini Italiani vantaggi ed allo stesso tempo allo Stato Italiano, percui prima che vengano da parte dei Politici fatti passi magari più lunghi della gamba, ci premuniamo nel vedere i risultati di quel che seguiranno dai vari passaggi che verranno fatti.

Siete pertanto invitati a contattarmi ed a far presente come voi la pensate,
ringraziamenti …

Bella premessa, mi ha ricordato quella del libro "Fantozzi" di Paolo Villaggio, che ebbi a leggere molti anni fa ma che sommariamente ricordo ancora: "Gli italiani non sanno scrivere..."

trinityck
23-01-2007, 14:37
Originariamente inviato da wsim
Bella premessa, mi ha ricordato quella del libro "Fantozzi" di Paolo Villaggio, che ebbi a leggere molti anni fa ma che sommariamente ricordo ancora: "Gli italiani non sanno scrivere..."
Concordo. E lo dico da concittadino :fagiano:

carlos primero
23-01-2007, 14:38
Originariamente inviato da wsim
Noi giovani Italiani vediamo il presente sia nel campo positivo che negativo, e riguardo ciò credo tutti concordiamo.
Bene ora che il Governo quale è stato antecedente al presente, ed allo stesso tempo quello di quest’anno possiamo analizzare quel che a noi è utile e non.
Vogliamo dopo aver fatto ciò, prendere le nostre responsabilità nei confronti di tutti quanti, quindi non solo di occuparci di noi stessi ?
Noi di Azione Sociale ” giovani e/o meno ” riteniamo esatto analizzare gli attuali fattori presenti oggi nella nostra Nazione, quel che potrà portare a noi cittadini Italiani vantaggi ed allo stesso tempo allo Stato Italiano, percui prima che vengano da parte dei Politici fatti passi magari più lunghi della gamba, ci premuniamo nel vedere i risultati di quel che seguiranno dai vari passaggi che verranno fatti.

Siete pertanto invitati a contattarmi ed a far presente come voi la pensate,
ringraziamenti …

Puzza di temuccio rabberciato col dizionario del word, visto che parecchi termini sono lì palesemente a caso.

Potrebbe sembrare un commento gratuito, invece, per quel che mi riguarda, se uno sa scrivere è sulla buona strada per pensare con la sua testa.

bubu3k
23-01-2007, 14:41
questi commenti mettetili direttamente nel sito..
per metterli basta registrarsi..
se ci sono problemi vi aiuto volentieri..

Uanne
23-01-2007, 14:42
mi sa che è spam e lo dico da concittadino

taddeus
23-01-2007, 14:43
Originariamente inviato da carlos primero
...dizionario del word,...
:oVVoVe: e' gia' padanizzata :D

bubu3k
23-01-2007, 14:43
Spam ?
perche'?
e' una discussione per creare una community di politica..

bubu3k
23-01-2007, 22:00
Originariamente inviato da MasterLibe
Un po' contorto, anziché no.

parli come un politico?

DragonFire
23-01-2007, 22:10
Originariamente inviato da Uanne
mi sa che è spam e lo dico da concittadino

sono alquanto d'accordo con lei sir

Loading