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Discussione: Loader

  1. #1
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    Loader

    Salve di nuovo,avrei un altro problema: in questo filmato: www.lyllo.altervista.org/Provincia.html

    il filmato loader che mi parte prima del filmato,non mi carica gli effettivi byte del filmato stesso....voglio dire....se aumento il numero di frame di tutta la scena,anche il loader mi aumenta indipendenetmente dalle effettive dimensioni del file swf......

    Vorrei sapere come settare il loader in modo che mi calcoli l'effettiva dimensione del file se possibile.


    Vi ringrazio

  2. #2
    posta il codice che hai utilizzato altrimenti è un po difficile trovare una soluzione

  3. #3
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    iStatus=0;
    setProperty("pBar",_xscale,0);

    setProperty("pBar", _xscale, iBytes);
    sStatus=iBytes add "%";

    if (iBytes<100) {
    iBytes=iBytes+2;
    gotoAndPlay(2);
    } else {
    sStatus='COMPLETE'
    gotoAndPlay(4);
    }

    sStatus = "COMPLETE";
    stop();
    gotoAndPlay(5);


    Spero sia chiaro....il tutto ovviamente ripartito in 4 frame vuoti solo di action script

  4. #4
    dimmi solo più che versione di flash usi..

  5. #5
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    Flash mx ^_^

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyalth
    Flash mx ^_^
    meno male...devo ancora studiarmi l'AS2 e 3 quindi è meglio così

    allora:

    iBytes sarebbe la variabile che restituisce le dimensioni del swf che stai caricando, giusto?

    prova ad utlizzare questo sfript:

    car = _level0.getBytesLoaded();
    tot = _level0.getBytesTotal();
    larghezza = 320;
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    progres = perc + "%";
    setProperty("_level0.barra.bar_mask", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    setProperty("_level0.barra.bar_mask", _x, 0);
    if (car == tot) {
    gotoAndStop(3);
    }

    questo script funziona su 2 frame e devi metterlo nel primo, mentre nel secondo metti un semplice gotoAndPlay(1);

    il tuo filmato partirà quindi dal frame 3

    car è la quantità di byte caricati
    tot la quantità totale del swf che stai caricando

    se stai caricando l'swf dentro ad un mc vuoto metterai il percorso esatto dove si trova l'swf caricato, ad esempio _root.mc_vuoto.getBytesLoaded(), altrimenti se lo carichi in un livello sarà come nell'esempio...

    prova a riadattare il tuo loader basandoti su quello che ti ho postato...

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