Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: img random

  1. #1

    img random

    ciao a tutti..
    allora... sto sistemando un'animazione che già c'era in precedenza... fatta di interpolazioni con oggettini che arrivano da tutte le direzioni... mettiamo che sia la base del mio sito... tra questi oggettini arriva anche il menu... correi che ogni tanto questi oggetti si muovessero appena appena in random... è possibile farlo anche se ci sono le interpolazioni o si riesce cmq???

    Miss Hellfire

  2. #2
    aggiungo una cosa che può essere comunque in relazione..... sempre a proposito delle img che si muovono in random... l'img, che è di un'altro sito, si trova qui http://forum.html.it/forum/showthrea...did=1080938... vorrei far muovere le foglie ogni tanto... e far passare qualche animaletto sempre ogni tanto...
    sapete aiutarmi...?


    grazie


  3. #3
    up

    riformulo... muovere MC in tempi diversi (random)...

  4. #4
    UP UP UP VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  5. #5
    mi è venuto malditesta :quote:
    aspetta che rileggo tutto e ti dico

  6. #6
    Originariamente inviato da misshellfire
    aggiungo una cosa che può essere comunque in relazione..... sempre a proposito delle img che si muovono in random... l'img, che è di un'altro sito, si trova qui http://forum.html.it/forum/showthrea...did=1080938... vorrei far muovere le foglie ogni tanto... e far passare qualche animaletto sempre ogni tanto...
    sapete aiutarmi...?


    grazie


    qua secondo me sarebbe simpatico far vedere la famossisima scimietta di profilo con un filo ke va da sinistra a destra....

    o magari le palme che si muovono un po', fare l'animazione della scimmiettina, una votla trovata la sagoma, è facile....

    ma quel screeshoot e in psd ovvero hai gia tutti i livelli? giusto?



    Originariamente inviato da misshellfire
    ciao a tutti..
    allora... sto sistemando un'animazione che già c'era in precedenza... fatta di interpolazioni con oggettini che arrivano da tutte le direzioni... mettiamo che sia la base del mio sito... tra questi oggettini arriva anche il menu... correi che ogni tanto questi oggetti si muovessero appena appena in random... è possibile farlo anche se ci sono le interpolazioni o si riesce cmq???

    Miss Hellfire

    Allora muovere a random dei movie clip? o almeno se ho capito bene solo il tempo delle animazioni random giusto?

    potresti utilizzare la funzione setInterval, e renderla random, cosi avresti dei movie clip che iniziano a random prima A poi C poi D poi B, dopo prima B, poi C poi A e D

    ??

  7. #7
    ma ciao..
    ancora tu?
    si si lo screenshot è a livelli... l'ho fatto in flash e ogni foglia e oggettini vari compresa scimmietta sono mc...
    devo solo studiare la funzione setInterval... già come avrai visto nn ci prendo molto con le funzioni... provo a studiarla.... e se nn riesco ricorrerò ancora alla tua gentilezza...



    Miss Hellfire

  8. #8
    Originariamente inviato da misshellfire
    ma ciao..
    ancora tu?
    si si lo screenshot è a livelli... l'ho fatto in flash e ogni foglia e oggettini vari compresa scimmietta sono mc...
    devo solo studiare la funzione setInterval... già come avrai visto nn ci prendo molto con le funzioni... provo a studiarla.... e se nn riesco ricorrerò ancora alla tua gentilezza...



    Miss Hellfire
    eccollo si sempre io

    a tua disposizione


  9. #9
    ok cedo...... ho provato ma ci capisco ben poco...


  10. #10
    Originariamente inviato da misshellfire
    ok cedo...... ho provato ma ci capisco ben poco...

    esattamente cosa vorresti random? la scimmietta assassina o le foglie che si muovono(che secondo me non è necessario)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.