se metto error_reporting(0); poi credo che tutti gli errori non vengono nenanceh scritti nel file error_log
come posso fare?
se metto error_reporting(0); poi credo che tutti gli errori non vengono nenanceh scritti nel file error_log
come posso fare?
Originariamente inviato da xnavigator
come posso fare?se sei su linux metti il path corrispondente. Cartella e file devono esistere.codice:error_reporting = E_ALL display_errors = Off display_startup_errors = Off log_errors = On error_log = "c:/path_to/error_log.txt"
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
grazie piero , non so come fai ma da anni e anni sei sempre qui a rispodere![]()
un'altra domanda, è possibile personalizzare questi errori? cioè vorrei che fosse scritto oltre alla solita stringa di errore [19-Feb-2007 05:46:29] PHP Fatal error: Call to undefined function: llnk() in ecc
anche il $_SERVER['request_uri'] altrimenti nn posso capire da dove proviene l'errore
spiego il problema. sto ricvendo un errore del genere [20-Feb-2007 03:44:06] PHP Warning: eregi_replace(): REG_BADRPT in /var/www/vhosts/xnavigation.net/httpdocs/_FILE/dynamic/lib/html.php on line 187
ovviametne lo trovo nel file error_log
il problema è che quella pagina php html.php viene inclusa in tantissime altre pagine, come faccio a capire qual'è la pagina che fa il problema?