Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dopo il login...

Utente di HTML.it

Dopo il login...

Salve a tutti ho fatto per prova delle pagine html e asp per provare a fare un mio sito...
    per iniziare ho fatto la pagina iscrizione.html seguita dalla pagina iscrizione.asp dalla quale dovrei fare un collegamento automatico al login.html .
    Se qlk1 mi saprebbe indicare come aprire direttamente mi farebbe un grosso favore.. non sono molto pratico.

2)collegato al login.html ho creato un login.asp che va a vedere dal database della registrazione che siano corrette nick e password.
    Ora mi servirebbe sapere ad esempio se qlk1 conosce il modo di fare ad esempio la scritta:"Attende. Accesso in corso ......" -> con i puntini in movimento ad esempio;
    ma la cosa principale è che dopo aver fatto il login ogni nick che entra dovrà memorizzare delle cose proprie, dei dati propri magari anke in + pagine diverse...
    COme posso fare per portarmi dietro in ogni pagina il Nick??
    Insomma come funzionano i siti dove quando effettui il login ti continua a mantenere in linea nonostante scorrino le pagine?

3) Vorrei anke abbellire leggermente il mio sito e stavo pensando a qlkosa di grafico.. qlk1 ha qlke idea da darmi??? da dove andare a studiarmi qlkosa??

4) ultimissima cosa giuro: devo correlare obbligatoriamente ogni pagina html a un pagina asp??

Grazie anticipatamente a tutti

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Funzionano con le session.
    Leggi gli script e gli articoli delle aree riservate che trovi in http://asp.html.it

Roby

Permessi di invio