Salve a tutti ho fatto per prova delle pagine html e asp per provare a fare un mio sito...
per iniziare ho fatto la pagina iscrizione.html seguita dalla pagina iscrizione.asp dalla quale dovrei fare un collegamento automatico al login.html .
Se qlk1 mi saprebbe indicare come aprire direttamente mi farebbe un grosso favore.. non sono molto pratico.
2)collegato al login.html ho creato un login.asp che va a vedere dal database della registrazione che siano corrette nick e password.
Ora mi servirebbe sapere ad esempio se qlk1 conosce il modo di fare ad esempio la scritta:"Attende. Accesso in corso ......" -> con i puntini in movimento ad esempio;
ma la cosa principale è che dopo aver fatto il login ogni nick che entra dovrà memorizzare delle cose proprie, dei dati propri magari anke in + pagine diverse...
COme posso fare per portarmi dietro in ogni pagina il Nick??
Insomma come funzionano i siti dove quando effettui il login ti continua a mantenere in linea nonostante scorrino le pagine?
3) Vorrei anke abbellire leggermente il mio sito e stavo pensando a qlkosa di grafico.. qlk1 ha qlke idea da darmi??? da dove andare a studiarmi qlkosa??
4) ultimissima cosa giuro: devo correlare obbligatoriamente ogni pagina html a un pagina asp??
Grazie anticipatamente a tutti

Rispondi quotando