Salve
ho da poco istallato add aware ma non riesco ad aggiornare, forse dipende dal fatto che uso un router per connettermi..qualcuno di voi sa se lo devo configurare e quale porta dovrei aprire per far si che si aggiorni?
grazie a tutti
Salve
ho da poco istallato add aware ma non riesco ad aggiornare, forse dipende dal fatto che uso un router per connettermi..qualcuno di voi sa se lo devo configurare e quale porta dovrei aprire per far si che si aggiorni?
grazie a tutti
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Ad-Aware non richiede l'apertura di nessuna porta.
A me l'aggiornamento funziona correttamente.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
allora non capisco...Originariamente inviato da Habanero
Ad-Aware non richiede l'apertura di nessuna porta.
A me l'aggiornamento funziona correttamente.
la barra di scorrimento rimane al 49% e mi dice aggiornamento completato, poi se vado a guardare il log mi dice :"Errore Durante l'aggiornamento"
Succede ogni volta che provo ad aggiornare
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Ciao.
Anche io al pari di Habanero non ho problemi ad effettuare il download.
Hai provato a vedere se hai qualche problema al programma?
Magari dai un occhio a quel che ti può dire un software come CCleaner, che trovi qui se non ce l'hai.
Potrebbe darsi che il tuo firewall o quello interno del router/modem se ce l'ha ti diano problemi...anche se la vedo meno plausibile come spiegazione anche perchè ti si bloccherebbe il programma ben prima di aver scaricato il 49% degli aggiornamente.
Comunque verifica le impostazioni e vedi se includere Ad-Aware tra i programmi con accesso automatico al web.
In ultima sintesi,prova o reinstallare il software o a scaricarlo di nuovo.Magari la funzione update di quello che hai installato tu era corrotta...
Ola!![]()
Non esiste più un qualsiasi software o SO senza bug...