Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

add aware : aggiornamenti non riusciti

Salve
    ho da poco istallato add aware ma non riesco ad aggiornare, forse dipende dal fatto che uso un router per connettermi..qualcuno di voi sa se lo devo configurare e quale porta dovrei aprire per far si che si aggiorni?

grazie a tutti
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ad-Aware non richiede l'apertura di nessuna porta.
    A me l'aggiornamento funziona correttamente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Ad-Aware non richiede l'apertura di nessuna porta.
    A me l'aggiornamento funziona correttamente.
    allora non capisco...

la barra di scorrimento rimane al 49% e mi dice aggiornamento completato, poi se vado a guardare il log mi dice :"Errore Durante l'aggiornamento"

Succede ogni volta che provo ad aggiornare
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Anche io al pari di Habanero non ho problemi ad effettuare il download.
    Hai provato a vedere se hai qualche problema al programma?
    Magari dai un occhio a quel che ti può dire un software come CCleaner, che trovi qui se non ce l'hai.
    Potrebbe darsi che il tuo firewall o quello interno del router/modem se ce l'ha ti diano problemi...anche se la vedo meno plausibile come spiegazione anche perchè ti si bloccherebbe il programma ben prima di aver scaricato il 49% degli aggiornamente.
    Comunque verifica le impostazioni e vedi se includere Ad-Aware tra i programmi con accesso automatico al web.
    In ultima sintesi,prova o reinstallare il software o a scaricarlo di nuovo.Magari la funzione update di quello che hai installato tu era corrotta...
    Ola!
    Non esiste più un qualsiasi software o SO senza bug...

Permessi di invio