Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Con una connessione adsl cosa espongo?

ciao, forse l'oggetto non è proprio di quelli + comprensibili, ma in sostanza volevo sapere se con una connessione adsl, l'untente che naviga è identificabile univocamente?
    cioè come per un utente che naviga con modem analogico è identificabile dal numero di telefono, con connessione digitale lo può essere lo stesso? si può identificare insomma un utente in modo da capire che proviene da quella determinata sede?

Utente di HTML.it
    il tuo ip è identificabile da TI di conseguenza sanno chi sei...

Utente di HTML.it
    che sia una connessione analogica o digitale non cambia nulla...perchè vieni sempre identificato attraverso il tuo ip, statico o dinamico, assegnato dal tuo provider.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    E' da precisare che e' identificabile non l'utente che sta navigando in quel momento, quanto piuttosto l'utenza, cioe' l'intestatario della linea (telefonica o solo adsl che sia), finche' non vengono condotte indagini piu' dettagliate (es: intercettazione), in caso di reato.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    pensavo fosse scontato... ovvio che TI o altro non può sapere se sto navigando io o mio fratello o sorella...

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    si si certo che il mio provider riesce a venire a capo di chi sono.. quello che intedevo era se lo può sapere anche una applicazione a cui mi connetto.. tipo un sito web.. cioè se io mi connetto ad un sito web da una determinata connessione (abitazione), mi porto dietro qualcosa di univoco che identifica sempre io chi sono anche se mi connetto (sempre dalla stessa postazione) dopo 2 mesi?

Permessi di invio