Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

[F4] editare un file flash

ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per editare un file in formato flash (mi riferisco ad un filmato), sia esso un .exe o .swf. o meglio .fla. Per "editare" intendo eliminare o modificare scritte e immagini, musiche o eliminare pezzi di filmato. Si tratta di un file messo a disposizione di tutti, io però non ho nessuna esperienza nell'uso del flash.Ho diversi software a disposizione:
    -Imperator Fla
    -Wildform Flix Pro Flash Video Encoder
    -SWF Decompiler MX 2005
    -FlashKeeper
    -Flash Decompiler
    esiste già un post che tratta l'argomento?non sono riuscito a trovarlo, oppure se riuscite a darmi una guida, grazie a tutti, ciao.

Utente di HTML.it

Re: [F4] editare un file flash

Originariamente inviato da rafnet
    ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per editare un file in formato flash (mi riferisco ad un filmato), sia esso un .exe o .swf. o meglio .fla. Per "editare" intendo eliminare o modificare scritte e immagini, musiche o eliminare pezzi di filmato. Si tratta di un file messo a disposizione di tutti, io però non ho nessuna esperienza nell'uso del flash.Ho diversi software a disposizione:
    -Imperator Fla
    -Wildform Flix Pro Flash Video Encoder
    -SWF Decompiler MX 2005
    -FlashKeeper
    -Flash Decompiler
    esiste già un post che tratta l'argomento?non sono riuscito a trovarlo, oppure se riuscite a darmi una guida, grazie a tutti, ciao.
    E' probabile che tu non abbia trovato niente, dato che i decompilatori sono illegali

Se il file .swf è a disposizione di tutti, e chi lo ha fatto volesse che la gente possa modificarlo, avrebbe messo a disposizione anche il sorgente (.fla)

Se hai a disposizione il sorgente, ma non sai usare flash, se non vuoi modifiche troppo complicate e lunghe da fare, carica il sorgente da qualche parte, spiega cosa vuoi, e qualche santo vedrai che ti aiuterà.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Il .fla lo ho, le modifiche che vorrei fare sono: tagliare alcuni pezzi che non mi interessano e modificare delle immagini e scritte che appaiono, si tratta del un menù di un divx, dove lo devo caricare sto file .fla e a chi chiedere aiuto?

Utente di HTML.it
    Il .fla lo ho, le modifiche che vorrei fare sono: tagliare alcuni pezzi che non mi interessano e modificare delle immagini e scritte che appaiono, si tratta del un menù di un divx, dove lo devo caricare sto file .fla e a chi chiedere aiuto?
    A parte il fatto che un decompilatore ti converte un .swf in un .fla, e quindi saresti daccapo

Caricalo in un qualsiasi spazio che hai in remoto, zippato, e posta il link qui.
    e prepara un elenco ESATTO delle modifiche che vuoi fare.

rafnet, se è una cosa veloce ti si fa, come favore, ma dipende anche da cosa vuoi.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    caricato il file su megauplad qui: http://www.megaupload.com/?d=RHW24H0H

le modifiche che vorrei fare sono: eliminare la parte iniziale (la sorta di presentazione) e poi nella schermata principale del dvd editare le scritte per metterle in italiano e cambiare o eliminare qualche immagine se possibile. Quello che vorrei ottenere alla fine è:
    1) un flash, sia esso .exe, .swf o .fla da convertire in filmato mpeg o avi per poi essere utilizzazato come menù per un dvd video (questo dovrei essere capace a farlo)
    2) lo stesso flash ma appunto modificato per riutilizzarlo come menù per i divx
    Se si può fare e si può avere 1 guida mi farebbe piacere, in modo che i prossimi cerco di farmeli da solo, grazie!

Utente di HTML.it
    Il link è sbagliato
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    mmm strano, prova questo:
    http://www.megaupload.com/?d=WY2XA4ED

Utente di HTML.it
    mmm strano, prova questo:
    http://www.megaupload.com/?d=WY2XA4ED
    Mi chiede se voglio scaricare la Megaupload Toolbar.

Quanto pesa il file?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    sui 9mb

Utente di HTML.it
    sui 9mb
    No, è troppo pesante per mandarmelo per posta.

Non hai uno spazio in remoto qualsiasi? Io non sono pratica del sistema che hai postato ma se clicchi sull'URL vedi che non dà modo di scaricare il tuo file, solo il loro aggeggio.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio