Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

[F4] editare un file flash

ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per editare un file in formato flash (mi riferisco ad un filmato), sia esso un .exe o .swf. o meglio .fla. Per "editare" intendo eliminare o modificare scritte e immagini, musiche o eliminare pezzi di filmato. Si tratta di un file messo a disposizione di tutti, io però non ho nessuna esperienza nell'uso del flash.Ho diversi software a disposizione:
    -Imperator Fla
    -Wildform Flix Pro Flash Video Encoder
    -SWF Decompiler MX 2005
    -FlashKeeper
    -Flash Decompiler
    esiste già un post che tratta l'argomento?non sono riuscito a trovarlo, oppure se riuscite a darmi una guida, grazie a tutti, ciao.

Utente di HTML.it

Re: [F4] editare un file flash

Originariamente inviato da rafnet
    ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per editare un file in formato flash (mi riferisco ad un filmato), sia esso un .exe o .swf. o meglio .fla. Per "editare" intendo eliminare o modificare scritte e immagini, musiche o eliminare pezzi di filmato. Si tratta di un file messo a disposizione di tutti, io però non ho nessuna esperienza nell'uso del flash.Ho diversi software a disposizione:
    -Imperator Fla
    -Wildform Flix Pro Flash Video Encoder
    -SWF Decompiler MX 2005
    -FlashKeeper
    -Flash Decompiler
    esiste già un post che tratta l'argomento?non sono riuscito a trovarlo, oppure se riuscite a darmi una guida, grazie a tutti, ciao.
    E' probabile che tu non abbia trovato niente, dato che i decompilatori sono illegali

Se il file .swf è a disposizione di tutti, e chi lo ha fatto volesse che la gente possa modificarlo, avrebbe messo a disposizione anche il sorgente (.fla)

Se hai a disposizione il sorgente, ma non sai usare flash, se non vuoi modifiche troppo complicate e lunghe da fare, carica il sorgente da qualche parte, spiega cosa vuoi, e qualche santo vedrai che ti aiuterà.