Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Biglietti Beppe Grillo 2007

    Ciao a tutti.
    sapete darmi qualche link dove si trovano i biglietti per il tour di beppe grillo di quest'anno?
    in particolare mi interessa a Ferrara.

    thanks

    Lorem Ipsum tutta la vita!

  2. #2

  3. #3
    ho cercato ma non li ho trovati.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  4. #4
    c'è chi paga per farsi raccontare fesserie
    bhè se è così ogni mio prosssimo post su questo forum vi costerà 0.1 euro
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Originariamente inviato da xegallo
    c'è chi paga per farsi raccontare fesserie
    bhè se è così ogni mio prosssimo post su questo forum vi costerà 0.1 euro
    C'è chi spara sentenze senza argomentare

    Ovvio tutto ciò che dice Grillo ha un margine di errore non irrilevante ma, come in tutte le cose, bisogna usare il cervello e approfondire ogni imbeccata.

    Sostengo la sua campagna di "risveglio" di questa mediocre italietta, di aumento del numero di fonti d'informazione della conoscenza non solo in base a quello che ci viene imposto di sapere. Detto questo mi accorgo (anche dai commenti sul blog) che di str0nzate ne spara. Basta usare il cervello.

    E poi mi fa ridere, cosa che i vari Zelig, colorado Cafè e balle varie non riescono a fare :-)

  6. #6
    Originariamente inviato da maucirano
    C'è chi spara sentenze senza argomentare
    che c'è da argomentare spara cazzate e i fatti gli danno torto mica io
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Originariamente inviato da maucirano
    C'è chi spara sentenze senza argomentare

    Ovvio tutto ciò che dice Grillo ha un margine di errore non irrilevante ma, come in tutte le cose, bisogna usare il cervello e approfondire ogni imbeccata.

    Sostengo la sua campagna di "risveglio" di questa mediocre italietta,
    quoto in pieno...
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  8. #8
    Originariamente inviato da xegallo
    c'è chi paga per farsi raccontare fesserie
    c'è chi paga anche per passare una serata e farsi 4 risate. o sbaglio?
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  9. #9
    Originariamente inviato da carloast82
    c'è chi paga anche per passare una serata e farsi 4 risate. o sbaglio?
    certo ma quando escono lo sanno che hanno visto uno spettacolo, una messa in scena, una finzione nessuno li illude di uscire da teatro con la soluzione a tutti i problemi del mondo, che facilissima da attuare se non fosse che c'è il resto del mondo oscurantista che non la vuole far sapere
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #10
    Originariamente inviato da xegallo
    certo ma quando escono lo sanno che hanno visto uno spettacolo, una messa in scena, una finzione nessuno li illude di uscire da teatro con la soluzione a tutti i problemi del mondo, che facilissima da attuare se non fosse che c'è il resto del mondo oscurantista che non la vuole far sapere
    sono daccordo anche con questo... certamente non bisogna predere tutto per oro colato...
    il problema è che oggi come oggi non sai chi ascoltare e non sai a chi credere.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.