ragazzi non esiste un tool nel quale io inserisco l'url del mio sito, una parola chiave e il tool mi dice rispetto a quella parola chiave il mio sito in che posizione è su google??!! grazie
ragazzi non esiste un tool nel quale io inserisco l'url del mio sito, una parola chiave e il tool mi dice rispetto a quella parola chiave il mio sito in che posizione è su google??!! grazie
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Che io sappia esiste, ma pare che prima o poi il risultato e' che google ti seghi il sito: sconsigliato.
CASPITA...NON LO SAPEVO!!!!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
Ma dai...Originariamente inviato da NyXo
Che io sappia esiste, ma pare che prima o poi il risultato e' che google ti seghi il sito: sconsigliato.
Pure con i mille siti che offrono questo servizio online?
Allora se mi mettessi ad utilizzarli con i siti della concorrenza, li farei bannare tutti?
Per SBOBBY2, cerca nel forum, è un argomento trattato almeno una volta a settimana
![]()
-Hey, ho sentito che se spacci coca ti arrestano!
-Ma dai... Con tutti i pusher che ci sono ai parchetti!
Poi ciascuno liberissimo di fare cio' che ritiene piu' conveniente...
a quanto la mettono sti pusher che conosci?-Ma dai... Con tutti i pusher che ci sono ai parchetti!
ma ndo l'hai sentita questa? :berto:Originariamente inviato da NyXo
vai su http://www.tuttowebmaster.it/ inserisci l'indirizzo del tuo sito, le parole chiavi (fino a 3) e ti dice in che posizione ti trovi. Io lo uso spesso e google non mi ha ancora segato nulla.
![]()
Allora è facile segare tutti i concorrenti.![]()
Ho anche sentito gente raccontare:"Quelle carogne di google mi hanno bannato da Adsense per click fraudolenti, ma sono dei bugiardi: e' impossibile, i click fraudolenti sugli Adsense li ho fatti sempre da casa del mio amico!"
Cmq amen. Passo e chiudo.![]()
se mi segano il sito vi sego la testa...![]()
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net