PDA

Visualizza la versione completa : ingegneria

King TB
24-01-2007, 12:32
secondo gli ingegneri del forum, c'è molta differenza tra l'ingegneria civile classica, e ingegneria civile ed ambientale?

io sono propenso a fare la seconda, visto che viene insegnata nella sede del polimi qui di como, ma non vorrei ritrovarmi con una laurea fuffa

ho dato uno sguardo agli esami, e sono abbastanza simili, anche se ovviamente ci sono delle differenze

s|n3
24-01-2007, 12:39
e ora pensatevi tra 10 anni felici...nella vostra macchinina....con la vostra bella famigliola, magari qualche pupo ed un micetto.
pensatevi allegri a cantare in macchina mentre siete in viaggio per quella vacanza che, dopo mesi di durissimo lavoro e di sacrifici, siete riusciti a permettervi....siete felici,spensierati...anche perchè avete appena saputo che la famiglia tra qualche mese si allargherà.

e ora pensate di dover attraversare con la vostra macchinina un ponte costruito dall'ingegner TB.....

King TB
24-01-2007, 12:42
io farò il ponte sullo stretto :unz:

vortex87
24-01-2007, 12:42
Originariamente inviato da s|n3
e ora pensatevi tra 10 anni felici...nella vostra macchinina....con la vostra bella famigliola, magari qualche pupo ed un micetto.
pensatevi allegri a cantare in macchina mentre siete in viaggio per quella vacanza che, dopo mesi di durissimo lavoro e di sacrifici, siete riusciti a permettervi....siete felici,spensierati...anche perchè avete appena saputo che la famiglia tra qualche mese si allargherà.

e ora pensate di dover attraversare con la vostra macchinina un ponte costruito dall'ingegner TB.....

:biifu:

Illogitech
24-01-2007, 12:43
Originariamente inviato da King TB
secondo gli ingegneri del forum, c'è molta differenza tra l'ingegneria civile classica, e ingegneria civile ed ambientale?

io sono propenso a fare la seconda, visto che viene insegnata nella sede del polimi qui di como, ma non vorrei ritrovarmi con una laurea fuffa

ho dato uno sguardo agli esami, e sono abbastanza simili, anche se ovviamente ci sono delle differenze

Dopo due anni che lavori, non faranno nemmeno più caso se la tua laurea era civile o areonautica.

Caso mai la differenza può esserci (anzi c'è) tra laurea breve e laurea seria.

taddeus
24-01-2007, 12:47
Dove c'e' ambiente c'e' topa.

sioseal
24-01-2007, 12:58
il problema per ora non si pone, dato che verrai bocciato alla maturità :mame:

panta1978
24-01-2007, 14:09
Originariamente inviato da taddeus
Dove c'e' ambiente c'e' topa.
Se cerchi topa, buttati su ambientale. Garantisco sia la quantità che la qualità. Sulla disponibilità però non metterei la mano sul fuoco...

King TB
24-01-2007, 14:16
Originariamente inviato da sioseal
il problema per ora non si pone, dato che verrai bocciato alla maturità :mame: :ciapet: :ciapet:

cmq me ne sbatto della topa, mi serve capire se trovo lavoro :stordita:

alda
24-01-2007, 14:17
Originariamente inviato da s|n3

:malol: :malol:

Loading