Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ftp & Fastweb Easy

Ftp & Fastweb Easy

SALVE RAGAZZI SONO ALLA RICERCA DI AIUTO DA QUALCUNO!!!
    DA QUANDO HO AVUTO LA "FANTASTICA" IDEA DI TOGLIERE ALICE E METTERE STO SCHIFO DI FASTWEB EASY OLTE A NON POTER PIU RICEVERE I FAX... NON RIESCO NEANCHE PIU' A COLLEGARMI TRAMITE FTP E QUINDI NN RIESCO AD AGGIORNARE LE PAGINE DEL MIO SITO ! I GENTILISSIMI SIGNORI DEL CALL CENTER FASTWEB MI HANNO DETTO CHE NON DANNO ASSISTENZA SU QUESTO PROBLEMA... NO COMMENT! GRAZIE PER L'ATTENZIONE CIAO!

Utente di HTML.it
    Scusa la mia domanda......ma non sapevi che con fastweb non si riesce a fare da server ftp?? puoi collegarti agli ftp ma non riesci a fare da server, avendo ip privato non si riesce, potresti attivare l'opzione di ip pubblico anche se costosa per aggiornarti le tue pagine, infine anni fa esistevano programmi come pomodoro-mozzarella che ovviavano al problema.....adesso non so se esista qualcosa del genere.
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

...PURTROPPO NON SAPEVO ,HO PROVATO ANCHE L'IP PUBBLICO MA NN RIESCO ,COMUNNQUE TI RINGRAZIO . CIAO

ciao daftsonny ,sto cercando sta mozzarella ma non la trovo..... sai mica darmi un indirizzo dove scaricare??? ciao e grazie di nuovo!

Utente di HTML.it
    Pomodoro-mozzarella non è piu' valido adesso perchè quelli di fastweb se ne erano accorti e poi chiusero la falla che sfruttava il programma per permettere di fare da server ftp.
    So che esiste qualche programma usato nella scena underground che ti permette di fare da server ftp con FW solo che si entrerebbe nel warez piu' totale e non mi sembra il caso, prova a fare una ricerca con google, magari qualcosa ti esce.
    cyaa

Utente di HTML.it
    usa il pizza per bucare la nat e sei apposto.

Utente di HTML.it

ci provo ,grazie sei gentilissimo! ti faccio sapere ,Ciaoooo|

non ho trovato nulla ,continuero' domani

con il software hamachi puoi fare una cosa del genere solamente che devi installarlo nel pc dove hai fastweb, creare una rete virtuale e poi dall'altro pc (quello con rete non fastweb) devi joinare la rete virtuale sempre con hamachi. da li in poi si crea un vpn cifrato tra i due computer e puoi sfruttare l'ftp o quant'altro

Permessi di invio