Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    liberalizzazioni... si può?

    E' possibile liberalizzare il mercato del sesso? secondo voi gli italiani approverebbero un provvedimento del genere o punirebbero il governo?

  2. #2

    Re: liberalizzazioni... si può?

    Originariamente inviato da consulting
    E' possibile liberalizzare il mercato del sesso? secondo voi gli italiani approverebbero un provvedimento del genere o punirebbero il governo?
    considerando l'impronta cattolica del nostro Paese, credo che il governo verrebbe sommerso da una bordata di ipocriti fischi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Re: liberalizzazioni... si può?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    considerando l'impronta cattolica del nostro Paese, credo che il governo verrebbe sommerso da una bordata di ipocriti fischi.
    per poi approfittarne a palla
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4

    Re: Re: Re: liberalizzazioni... si può?

    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    per poi approfittarne a palla
    esatto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Gli italiani, quelli veri, certe cose le fanno solo di nascosto.

  6. #6
    in che senso consù? vorresti che qualcuna te la desse?

  7. #7
    Beh ma il fatto che la donna (e anche l'uomo) non sia un oggetto credo sia un valore sufficientemente laico
    Stefano

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    in che senso consù? vorresti che qualcuna te la desse?
    No caro, lo sai che mi piacciono solo i maschietti come te .


    Però ci pensi la rivoluzione che scatenerebbe un provvedimento del genere in Italia?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ehi ragazzo il papa è anziano, qui tra pacs, eutanasia e sesso libero gli piglia un colpo...
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Originariamente inviato da Ikona
    ehi ragazzo il papa è anziano, qui tra pacs, eutanasia e sesso libero gli piglia un colpo...
    per carità divina, non vorrei mai una cosa del genere, e allora questa liberalizzazione "non s'ha da fare"



    Uè ikò, grazie per il "ragazzo", tu si che sei un amico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.