Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Concedetemi il termine: "Che BABBA" !!

    Torino, ruba in casa del vicino
    e si scatta una foto per sbaglio: denunciata


    TORINO - Rovistando in casa del vicino, ha preso in mano una macchinetta digitale e si è scattata una foto: una prova schiacciante. Una donna di 69 anni è stata denunciata dai carabinieri a Santena (To) per aver rubato 800 euro a casa del dirimpettaio, un romeno di 30 anni che aveva lasciato la porta aperta.

    Dentro l'appartamento, la donna ha trovato i soldi, poi ha notato la macchina fotografica digitale: l'ha involontariamente accesa e ha scattato una foto.

    Inconsapevole di quanto appena fatto, è scappata fuori per andare al bar a comprare un Gratta&Vinci, con il quale ha vinto altri 100 euro. Quando il romeno è rientrato si è accorto dell'ammanco e del fatto che la macchina fotografica non si trovava al suo posto.

    Ha chiamato i carabinieri e insieme hanno verificato che l'ultima foto in memoria immortalava la sua vicina di casa, riportando data e ora dello scatto. Una prova inconfutabile, con la quale hanno contestato il furto alla vicina. L'anziana ha ammesso, gli ha restituito gli 800 euro, ma ha voluto tenersi i cento euro del Gratta & Vinci.

  2. #2
    Azz, adesso derubiamo pure gli immigrati...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ottimo!
    ci hanno guadagnato tutti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Ma non c'è proprio giustizia, uno ruba e per premio vince subito al Gratta&vinci

  5. #5
    secondo me questo tipo di notizie sono palle internettiane... a prescindere dalla testata sui cui appaiono
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6

    Re: Concedetemi il termine: "Che BABBA" !!

    Originariamente inviato da Elena78
    Una donna di 69 anni è stata denunciata dai carabinieri a Santena (To) per aver rubato 800 euro a casa del dirimpettaio, un romeno di 30 anni che aveva lasciato la porta aperta.
    Dove andremo a finire, signora mia, una povera donna italiana onesta non può neanche riprendersi un po' dei soldi che questi extracomunitari ci rubano che subito finisce vittima delle loro diaboliche trappole...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    fantastico, ha pure vinto 100 euro al gratta & vinci !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    secondo me questo tipo di notizie sono palle internettiane... a prescindere dalla testata sui cui appaiono
    perchè ti sembra improbabile che una vecchia rubi ad un extracomunitario???

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    perchè ti sembra improbabile che una vecchia rubi ad un extracomunitario???
    guarda dopo aver letto di un cane che ha sparato al padrone con la doppietta... del vecchio ucciso in un ospizio perché aveva scorr... ehm... mi sono convinto che le notizie "curiose" sono tutte palle!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    guarda dopo aver letto di un cane che ha sparato al padrone con la doppietta... del vecchio ucciso in un ospizio perché aveva scorr... ehm... mi sono convinto che le notizie "curiose" sono tutte palle!
    Roma, noto forumista vittima di uno strano incidente
    Colpito in fronte da una scarica di pallini
    "Il cane si è spaventato per il rumore della scorreggia"

    ROMA - Il noto forumista di html.it OT Jamesev è deceduto questa mattina in un terribile incidente avvenuto nell'Ospizio di Santa Clodoalda Martire gestito dalle Piccole Madre Addolorate della Ruota del Criceto, dove si era recato per fare visita ad alcuni altri forumisti colà ricoverati.
    La dinamica dell'incidente non è ancora ben chiara, ma sembra che Jamesev, giunto nei saloni dell'ospizio, abbia emesso uno squassante e forte peto. Il cane di uno degli infermieri, spaventato dal rumore, ha iniziato a correre ed abbaiare, finendo infine per urtare un fucile da caccia incautamente appoggiato ad una parete, dalla quale è partita una doppia scarica di pallini che ha colpito al volto il forumista, uccidendolo sul colpo.
    Le indagini sono affidate al Commissario Pasquale Zagaria, il quale ha dichiarato, schiaffeggiandosi la testa: "Con tutti questi testimoni rincoglioniti dall'Alzheimer, Need, Chemako, Alda... non si capisce un ghezzo di cosa è successo!"
    (ANSIA)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.