si possono avere su win più db mysql con diverse versioni ?
si possono avere su win più db mysql con diverse versioni ?
Errare humanum est, perseverare ovest
certo. PAMPA docet...Originariamente inviato da carlo2002
si possono avere su win più db mysql con diverse versioni ?![]()
ma devono essere in ascolto su due porte diverse e quindi dovrai poi indirizzare l'host su una oppure sull'altra porta.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
si, sto già seguendo con interesse la discussione sull'argomento, però intendevo proprio installato sullo stesso computer, non da usb.Originariamente inviato da piero.mac
certo. PAMPA docet...![]()
ma devono essere in ascolto su due porte diverse e quindi dovrai poi indirizzare l'host su una oppure sull'altra porta.
comunque mi sembra di aver pensato una cavolata, era solo per rimanere in linea con uno dei miei hoster che ha ancora la 3.23.57, quasi quasi me ne sbatto e faccio un upgrade, ma siccome non l'ho mai fatto prima apro un 3D in merito.![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Guarda che PAMPA funziona anche sul computer con gia' installato apache/php/mysql. Pampa e' solo un eseguibile che lancia il server apache e mysql su porte diverse da quelle di default.Originariamente inviato da carlo2002
si, sto già seguendo con interesse la discussione sull'argomento, però intendevo proprio installato sullo stesso computer, non da usb.
comunque mi sembra di aver pensato una cavolata, era solo per rimanere in linea con uno dei miei hoster che ha ancora la 3.23.57, quasi quasi me ne sbatto e faccio un upgrade, ma siccome non l'ho mai fatto prima apro un 3D in merito.![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.