Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Velocità adsl si abbassa con kaspersky internet security attenzione!

Misono accorto che con Kaspersky internet security installato nel mio computer c'è un notevole abbassamento della velocità di download Infatti disattivandolo mentre scarico un grosso file da un sito veloce la velocità aumenta instantaneamente Qualcun'altro di voi si è accorto di questa cosa? ho provat a modificare le impostazioni ma senza succeso sapet ecome risolvere a parte cambiare firewall?

Utente di HTML.it L'avatar di ginnik
    lo uso anch'io, ho provato qualche giorno fa a disattivare il firewall, ma con lo speedtest di tiscali da 400-500 kbit al massimo ho raggiunto una sola volta 800 kbit, sempre lontano dai 1700-1800 che si dovrebbero raggiungere. Faro' altre prove magari con una iso kubuntu e firewall disattivato
    (cmq avevo provato con il firewall attivato ed al massimo vel 160-170 kByte)

anche io lo uso e ti confermo che quando è attivato la velocità di download diminuisce ma penso sia normale perchè l'antivirus deve controllare ciò che ti arriva nel pc altrimenti che antivirus sarebbe.....

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    guardate che con gli altri firewall non succede questa cosa !!!
    si vede che kapersky fa cagare...

ma le versioni che avete installato le avete pagato?
    è facile che vi blocchi lui quando se ne accorge che usate serial non validi...
    I got the remedy

io posso confermare che con gli altri firewall la velocità rimane invariata solo con kaspersky internet security mi succede

ho provato a settare l'impostazione del firewall alla voce "altro" su massima velocità......un po' meglio va', nel senso che con speednet sono passato dai 400-500 kbit a 600-700 kbit di down sul server brescia cmq significa pure che l'antivirus fa bene il suo lavoro :berto:
    aggiorno in tempo reale mo' sullo stesso speednet ho raggiunto queste velocità 1158 kbs down 270 kbs up , puo' essere tutta questa differenza, ho la 2 mega da 15 gg. mai raggiunta tale vel. :berto: :berto:

qualcuno sa come creare una regola ad esmpio per i siti di test adsl (tipo speedtest.net, mclink) nel firewall ? ho provato ma non ci riesco, per i programmi e' semplice ma per un determinato sito?

Permessi di invio