Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: menù a tendina

menù a tendina

ho impostato un menù a tendina in questo modo:
    a un pulsante(posto sul primo fotogramma)ho detto che on(rollOver) deve andare al fotogramma 2;
    sul fotogramma due(in diversi livelli)ho messo dei pulsanti che hanno una interpolazione di moviento x entrare e una x uscire..
    il problema è fargli fare il movimento di uscita:ho provato a dire al pulsante primcipale che al on(rollOut) deve andare al fotogramma 20(quello da cui parte il movimento di uscita dei pulsanti), ma non funziona..
    qlcno può aiutarmi!!?? :master:

in che senso non funziona? non va al fotogramma che gli dici o cosa?

Utente di HTML.it

Re: menù a tendina

Originariamente inviato da nikita/nikita
    ho impostato un menù a tendina in questo modo:
    a un pulsante(posto sul primo fotogramma)ho detto che on(rollOver) deve andare al fotogramma 2;
    sul fotogramma due(in diversi livelli)ho messo dei pulsanti che hanno una interpolazione di moviento x entrare e una x uscire..
    il problema è fargli fare il movimento di uscita:ho provato a dire al pulsante primcipale che al on(rollOut) deve andare al fotogramma 20(quello da cui parte il movimento di uscita dei pulsanti), ma non funziona..
    qlcno può aiutarmi!!?? :master:
    Fai un'area attiva (invisibile) attorno al tutto, cioè con un buco che lasci scoperto il menu, e metti su quella un'azione al rollOver.
    Il re è nudo (cit).

sì, non va al fotogramma indicato..ora sto provando a fare l'area sensibile intorno...

:unz:

perfetto!!!!ora funziona!!!
    grazie mille x le dritte!!!

Originariamente inviato da nikita/nikita
    sì, non va al fotogramma indicato..ora sto provando a fare l'area sensibile intorno...
    falla abbastanza ampia perchè se è un po stretta facilmente capita che il mouse la salti...

Permessi di invio